Due universi mai uguali
di lokilaufeyson

14/07/18, ore 23:54

Sono due patati meravigliosi😍😍😍. Io sclero al solo pensarli così . Sono adorabili❤️. Thor è di una dolcezza infinita, nonostante la sua stazza da gigantone biondo, come lo chiama il suo amato Loki! Loki ha bisogno di tantissimo amore e affetto e con Thor lo troverà in tutti i modi in cui una persona può essere amata, direi che è in ottime mani❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo

24/02/14, ore 17:27

Ciao :)
questa è la mia prima recensione quindi varrà per tutti i capitoli, allora mi è piaciuto molto il contenuto (adoro questa coppia) e anche il tuo modo di scrivere. Aspetto con ansia il seguito :D.
P.S. se hai ricevuto il messaggio che avvisa della cancellazione della mia recensione ti dico che avevo sbagliato capitolo XD
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 05:46 pm)

29/01/14, ore 15:25

ciao :D
che belli che sono loro due insieme!!! adoro Loki possessivo e un Thor che lo è ancora di più <3
che patato deficiente che è però! è stato proprio un pentapalmo a lasciare quel biglietto tutto incustodito! ma senza di quello i due non avrebbero risolto <3
quindi adesso non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due ;) anche perchè quando Thor gli sussurra :sei mio totalmente,non solo come fratello...ecco li mi sono definitivamente sciolta!
un bacio<3

20/01/14, ore 14:12

Se ti facciamo venire voglia di scrivere allora commento anche questo capitolo ;) Comunque bello, anche se non credo che il vero Loki sarebbe così stoccafissoo vedendo Thor con una sua lettera in mano... ma va bè ^^ Comunque aspetto il continuo!!!!! (perchè NON si può concluderla qui!)

19/01/14, ore 23:09

che bel capitolo..davvero molto bello. brava..ehi perchè nel prossimo capitolo non facciamo arrivare anche un bel bambino? o magari due? cmq se continuassi a scrivere sarebbe fantastico..sono davvero curiosa di sapere cosa succederà prossimamente. al prossimo capitolo allora :)

29/12/13, ore 14:48

molto molto interessante..spero di poter leggere presto il prossimo capitolo..spero anche che succeda qualcosa tra i nostri due protagonisti..:)

03/12/13, ore 20:15

buon salve <3
pensavi di esserti disfatta di me eh? tranquilla sono peggio di un paghuro (?)
ok,adoro il fatto che tu abbia caretterizato il personaggio di Loki e che lo abbia attorniato di libri e anche il cambio di punto di vista di narrazione <3
finalmente ho tirato un sospiro di sollievo sia perchè i carcerieri di Loki hanno avuto quello che si meritavano,anche se senza tortura, ma dopo tutto Thor ha un cuore d'oro <3 ma soprattutto perchè Odino non l'ha condannato a morte <3
bellissima la scena in cui Loki si rifugia nella camera e tra le braccia di Thor <3 sono molto curioso di sapere se la sensazione da lui provata era reale o solo illusoria
e poi si addormentano abbracciati e ci restano tutta la notte <3 e poi Loki che commenta l'alza bandiera del fratello è esilarante! ho dimenticato di dirti che adoro il modo in cui Loki si strugge,senti che bella parola, riguardo i suoi sentimenti per Thor <3
e poi torna a far colazione coi suoi <3 tutto stà cominciando ad andare per il meglio <3 adesso manca solo la confessione del suo amore corrisposto per il biondone <3

25/11/13, ore 23:23

ciao :D
sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare qualcosa su questa bellissima coppia <3 io li adoro e sono sempre strafelice quando qualcuno decide di scrivere qualcosa su loro due <3 e poi il fatto che tu abbia scelto un loki sconfitto,imprigionato e un Thor che non si arrende e che fa di tutto per il suo non più fratello <3
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la cosa,mi hai davvero incuriosito, voglio proprio scopire chi ha dato l'ordine di torturare il povero principe decaduto, come lo punirà Thor e cosa farà ai carnefici del fratello
un bacio<3

25/11/13, ore 22:12

*fissa in trance lo schermo del computer*
Ok, devo riprendermi dalla bellezza del capitolo... Un respiro profondo e..... via con la recensione!
Innanzitutto voglio,anzi PRETENDO, sapere chi sono i figli di buona donna che hanno osato toccare il povero
cucciolo indifeso che è Loki! (Be'... All'incirca) Li ammazzo tutti!
* prende una mazza da Baseball e la fa ruotare in aria*
No,vabbe', a parte le cavolate mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Loki.
Spero aggiornerai presto anche perché ,se non mi sbaglio questa e' ...
una lemon ,giusto?
Un saluto