..like in my dreams.
di yowoman

09/12/13, ore 20:49

No, c'é qualche cosa che non va. Non so se hai mai scritto Os, okay che bisogna essere "restrittivi", ma non così tanto. L'idea mi piace, le due famiglie, l'odio.... Ma non appena Harry bacia lei scomparte tutto l'odio che lei prova per lui e ci vuole subito far sesso? C'è non capisco! Non mi piace la descrizione poco dettagliata e questi strani cambiamenti "D'umore". Sei brava a scrivere, ma questi sono dettagli intrascurabili.

30/11/13, ore 13:42

e io che ho perso anche tempo a leggerla!
è scritta male e davvero, davvero inverosimile.
comunque si può sempre migliorare..
spero tu non te la sia presa!

26/11/13, ore 15:17

ciao bella, allora questa storia non l'ho trovata molto spinta anzi, direi che anche se è rossa ti sei data un contegno e questo l'ha resa anche più bella. Intendo dire che spesso ci sono os a raiting rosso che però vanno troppo oltre, con scritte robe assurde che non stanno ne in cielo ne in terra e sono scritte anche male quindi alla fine finiscono per essere una schifezza. Non è il tuo caso, anzi, hai fatto un bel lavoro. La trama mi piace, non ho notato errori e la lettura scorre che è un piacere. Sei brava, quindi continua cosi, magari nel raiting rosso puoi azzardare anche un pochino di più ma non andando troppo oltre :)
Se scriverai altre storie fammi sapere che passo subito perchè mi piace come scrivi :) e se nel frattempo ti va di leggere qualcosa di nuovo, ho da poco postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "prendi me, scegli me, ama me" se ti va ti aspetto :)
ci sentiamo, baci xx