Nobody's home.
di queerzay

26/11/13, ore 23:08

Louis e Zayn.. Cioè.. Che sorpresa. Wow. Devo assimilare la cosa.
Louis è proprio un cucciolone, l'ha fatto solo perché gli vuole bene.. Spero. Bellissimo e inaspettato colpo di scena.
penso che il personaggio di Rebecca si azzeccatissimo per quello di Zayn, me lo immagino molto protettivo e spero ci saranno delle svolte tra di loro.
Alice è incapibile ti giuro, è totalmente diversa da me, spero che col tempo riuscirò ad entrare nel personaggio. Louis d'altra parte è molto simile a me, e vedere ciò che pensa è un modo per leggermi dentro. Mi aspettavo davvero che mentre andava a casa di Zayn trovasse Alice sulla panchina assiderata e invece... Sarà per la prossima volta? Speriamo!
Con la scena di Lou e Zayn mi hai fatto veramente desiderare di avere una amico come lui, che ti consola, ti ascolta e lotta per la tua felicità. Mi diresti come si chiama la canzone che ascolta Alice? Grazie!
Bravissima! Al prossimo capitoloo!
Martina

26/11/13, ore 01:31

Ehi ciao!
Scusa se sono sparita ma è un periodo un po' così per me, tra il lavoro al giornale e l'ultimo esame prima della laurea e un po' di altre cose non sono riuscita a passare. So che è tardissimo, ma avevo un po' di tempo, non riuscivo a dormire quindi eccomi qui. Mi era mancata Alice, così particolare, così diversa. Malinconica, silenziosa tanto che sembra trasparente agli occhi dei più. Agli occhi dei più però, ma non agli occhi di Louis, altrettanto malinconico, grigio, struggente. Ti ho già detto i motivi per cui mi piace questa storia e la particolarità dei protagonisti è proprio uno di questi. Alice è completamente diversa da me perché io sto zitta solo quando sono davvero incazzata, mentre per il resto del tempo parlo, parlo e rido, sempre. Na cretina praticamente hahaha shcerzi a parte, questo per dirti che nonostante lei sia praticamente il mio opposto non so perché mi attira e mi affascina moltissimo. Forse perché nel suo silenzio, nella sua "apatia" la vedo molto fragile, tanto che mi verrebbe voglia di abbracciarla. E Louis e Zayn, così diversi anche loro dal solito, sono altrettanto affascinanti. E tu sei molto brava, hai un stile davvero particolare e non vorrei essere banale, ma davvero tropo questa storia molto bella, seppur molto "riflessiva" e poco ricca di fatti. Non voglio farti una critica sia chiaro, è solo una constatazione senza alcuna sfumatura negativa ;)
Spero che l'ispirazione ti assista perché sono curiosa di leggere un nuovo capitolo al più presto e prometto che cercherò di essere puntuale. Comunque, ti aggiungo su Twittah, per parlare e quella roba là hahahah ;) un bacione.