Paranormal Supermarket Activity.
di Mick_ioamoikiwi

14/12/13, ore 15:20

Buongiorno!
A quando l'oscar? Dopo di questa vostra creazione esigo, e con questo intendo dire che è proprio obbligatorio, un versione di "Paranormal Suoermarket Activity" anche sul grande schermo.
Ragazze, siete sbrilluccicose nella vostra magnificenza. Marilyn? Nato per questo ruolo; inutile che lui si atteggi tanto ad intellettuale incompreso, prima o poi dovrà ammettere che la sua carriera è stata interamente consacrata a quest'Opera.
Avrei tante inutili cose da dire riguardo agli stralci dialettali, alle situazioni tragi-comiche, alle gag azzeccatissime orchestrate con demenziale ironia, alle situazioni prive di senso ma totalmente in linea con il resto della serie, alla spensierata eppure puntuale scelta lessicale e agli stacchi drammatici fra un interlinea e l'altro ma...Ops, l'ho già fatto.
Non me ne vogliate.
I miei complimenti più sinceri, come sempre, e un ringraziamento sincero per avermi fatto sorridere.
Alla prossima (se e quando potrà esserci!)
The Queen

Ps- scusate il ritardo, ma si da il caso che sia letteralmente sommersa dalle cose da fare e manchi totalmente di tempo per farle tutte. Se voglio sfoltire le fila delle studentesse in crisi da periodo pre-pagella, allora sarà meglio che mi decida a schiodare le mie chiappe da qui e a metterle vicino al libro di geografia. Per defecarci sopra, ovvio.
Baci.

29/11/13, ore 19:47

Salve. Stavo aspettando il momento giusto per recensire questo bellixximo, truxxissimo, poeticixximo, levixximo altixximo e purixximo racconto di splendido nonsense. Il momento è arrivato.
Ragazze, dire che siete dei geni è un insulto. Siete più che geni, siete paladine della demenzialità, orlande furiose della follia, baluardi della Mansonità, pilastri delle OS. I miei più sentiti complimenti, vi riverisco e vi sposto da "seguite" a "preferite". Inchini cordiali e saluti a Marylin, Silvia de Velocipaperis e all'indimenticato Papino Finotto Primo.

Cassandra