Papā mi racconti una storia ?
di Bell_Black

23/12/13, ore 15:43

tenerosi veramente
non sono una Larry shipper ma la penso esattamente come te e poi le cose scritte cosė in modo incorrente son panche carine che siano su larry o su chiunque altro, non ho molto da dire ci sentiamo alla prossima recensione un bacione

08/12/13, ore 14:37

non sono una Larry ma questa storia č bellissima
io la penso come te e penso che se tutte le Larry shipper la pensassero cosė ci sarebbero meno conflitti
amo questo tipo di os sono dolcissime detto questo un bacio

27/11/13, ore 20:44

Ciao :)
Questa os è perfetta, davvero *--* mi ha fatta piangere.
Essendo Larry Shipper tutto ciò che riguarda loro mi stampa un sorriso enorme sulla faccia, ed è successo anche 'sta volta. Credo fermamente nel loro amore.
Comunque, credo di aver rotto abbastanza perciò evaporo.

Baci
Stella

26/11/13, ore 20:50

Mi hai lasciato un groppo in gola. Un nodo che blocca la voce e gli occhi umidi e fastidiosamente sognanti. Č davvero commovente č la storia dell'affidamento ha lasciato un certo non-so-che di favoloso. La felpa sembra quasi un simbolo del loro amore e hai interpretato benissimo quella che si definisce 'storia d'amore'. Come al solito, dando il massimo, hai ottenuto un risultato fantastico, che lascia il lettore con sentimenti misti tra amore, gioia e spensieratezza. Magari avessero raccontato a me una certa storia, mentre ora ci sono talmente omofobi, che sembra un dispregiativo la parola 'gay'. E penso che questa os sia meravigliosa da ogni punto di vista.
Diciamo che leggo volentieri le os, essendo corte non vanno costantemente seguite e aggiornate e ciō č una cosa che sfortunatamente mi intriga. Dico sfortunatamente perché per guastarsi la tua scrittura č obbligatorio seguire le ff, ma ovviamente č una cosa che viene sempre ripagata con capitoli meravigliosi!

A presto, tua Vale.

26/11/13, ore 20:07

ehi bella c:
la storia č magnifica *^*
sei davvero bravissima a scrivere c:
anche io la penso come te, non sono ne pro e ne contro, se loro dicono che Larry non esiste io gli credo, se un giorno diranno che Larry č amore allora io li appoggerō e continuerō ad amarli come sempre.
Comunque, sappi che amo il tuo modo di scrivere, ieri sera ho letto danger on the road e ci tengo a dirti che hai tantissima fantasia e che ti stimo u.u
un bacio

26/11/13, ore 18:54

Mi hai fatto emozionare, brava, veramente brava.
Non sono Larry Shipper, ma consiglierei questa fan fiction alla maggior parte delle Directioner.
Grazie per avermi fatto provare queste emozioni..

26/11/13, ore 16:17

Molto brava.
Ti dico io la penso come te su Larry e anche se fossi una pura shipper non lo sbandiererei ai quattro venti
Comunque la storia é dolcissima la cosa belle é che rispecchi la realtā, nessun bambino rimane zitto e buono mentre si legge la storia e tu sei riuscita a farlo capire molto bene.
Poi non per dire ma la storia in se é molto dolce come lo sono alla fine louis e harry spero tu ne faccia altre un bacio