EMMA E DAN
di Petronilla

29/03/08, ore 23:57

E' belllissima questa storia mi è piaciuta un sacco!!!! Però non ho capito una cosa: Chi era Sarah?

Hermione92
22/12/05, ore 16:08

questa storia è veramente magica ho sognato moltissimo. sei magica e.... beh naturalmente non smettere di scrivere magari potresti pubblicare dei libri e io li comprerei di sicuro. 6 bravissima!!!!!!!

Gima
08/11/05, ore 17:41

Bellooo!!! Originale. Complimenti.

17/06/05, ore 22:45

è bellissima veramente fantastica l'ho letta tutta d'un fiato sei veramente in gamba!!!!!!!!! continua così spero di vedere presto altre storie sulla vita "vera" di emma e daniel!!!!!!!!! ciao ciao by una tua grande fan Hermy6

hermine43
21/02/05, ore 12:49

cheromantico!!ALLORAèVEROCHETUTTIVOGLIAMOCHEEMMAEDANIELSIFIDANSINO!!!!!PERòQUANTOHANNOSOFFERTO!

elisa
21/02/05, ore 12:41

isegretidelfuturo

hermy91
23/01/05, ore 17:51

bella questa fiction spero che farai il seguito ''Segreti dal Futuro''

Rowan_MayFair
14/11/04, ore 12:34

la storia è davvero bellissima. peccato sia finita. 1 bacio

stella
10/11/04, ore 21:48

Che bellissimo finale!!! Finalmente si é risolto tutto per il meglio ed Emma e Dan possono stare finalmente insieme. Quanto li hai fatti penare però! Un cap. degno di chiudere questa avvincente storia, dolce e romantico. Per sognare. Alla prossima avventura.

Hermione91
09/11/04, ore 15:58

Bellissima! Bellissimo finale! Grande!

FR@
08/11/04, ore 20:03

Bella Bella...si mi è molto piaciuta! E' un peccato che tu l'abbia già finita :D Comunque spero ne vedremo altre :D

Sky88
08/11/04, ore 19:11

Già finita??? NOOOOOOOOO!!! Peccato!!!! Perchè nn fai un seguito??? Ti pregooooo!!! E' troppo bella!!!! Nn vedo l'ora di leggere la tua nuova fanfic!!! Ancora Bravissima un bacione a presto by Sky88

Anakina
08/11/04, ore 17:22

Oh, mi dispiace che è finita!! Però è stata veramente una storia stupenda... beh, del resto da te ci si può aspettare solo il meglio!! Bravissima e continua così!

fabry
08/11/04, ore 12:38

sono davvero rimasta affascinata!!!k bella!!!beh,nel futuro,ki può idre cosa succederà tra loro!!!! :-)

mari potter
08/11/04, ore 11:52

non so come fai a trasmettere queste emozioni su carta bianca... "emma e daniel" e una storia che ti coinvolge del tutto! come le altre del resto.nn vedo l-ora di leggere segreti dal futuro! sei grande! (anche il tuo sito!