The Price to Pay
di Chemical Lady

27/11/13, ore 20:57

Non è la prima volta che seguo una tua storia e come sempre sono colpita dal tuo stile: lineare, deciso e assolutamente preciso.
Ci voleva una storia sui Lost Boys e sono contenta che tu abbia deciso di iniziarne una, perciò non potrebbe andare meglio.
La presenza di Rufio mi ha fatta saltare sulla sedia, da quando Killian lo nominò non ho fatto altro che pensare a chi potesse essere e che cosa gli fosse accaduto.
Vogliamo parlare del paragone con Mercuzio? Io AMO Mercuzio, è il mio personaggio preferito della tragedia di Shakespeare e vedere qualcuno paragonato a lui non può che rendermi felice (sì, son felice con poco, che posso farci xD).
Tra l'altro ho assolutamente una cotta per Felix da quando l'ho visto nella sua prima apparizione!
Tutte le caratterizzazioni mi sono piaciute e secondo me hai avuto una bella idea, perciò non vedo l'ora del tuo aggiornamento!

26/11/13, ore 22:19

Vecchia briccona svedese! (?)
Niente, io sono due ore che cerco di lasciarti una recensione ma mi perdo in qualunque cosa si muova o stia ferma ò____o Perciò, adesso mi sono messa le cuffie e spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente nei 4:31 minuti di Killers che mi rimangono.
Illusa, ho già ripreso in mano la chat del GDR. COMUNQUE SIA.
Ti seguirò molto volentieri. I bimbini sembrano tutti carinissimi *-* Tifo per i gemelli. Spero non muoiano ç_ç O che non ne muoia solo uno.
Conoscendoti, sarebbe anche possibile... ç_____ç
Sono già in pena per loro.
Tipregononfarlorodelmale.
E neanche a Rufio. Anche se, vabbé, già si sa.
Però meow çAç
Magari mi ci affeziono pure.