Smile.
di HalfAHeart

26/11/13, ore 15:33

Allora iniziamo: 'non prendere le mie parole come critiche ma come consiglio'
Allora partiamo dal titolo della storia: E' carino ma non induce la gente a leggere, non ispira come titolo.
Introduzione: Be' l'introduzione è fatta male: ( In questa storia ci sono personaggi veri. Mano mano che scrivo capitoli aggiungo personaggi.) cioè quando tu leggi l'introduzione di un libro o una FF non trovi questo, è brutta come introduzione, spero la cambierai.
Il testo: Allora punto primo: le virgole, dopo la virgola ci vuole sempre lo spazio.
Stessa cosa dopo il punto, se cambi argomento vai a capo, poi lo spazio ci deve essere e anche la lettera maiuscola.
I dialoghi: Ti direi di riscriverli perché sono scritti male, partendo dal presupposto che brutto leggere ...
R: ciao
B: ciao
Insomma metti i dialoghi tra virgolette e poi aggiungi da chi è stata detta quella frase, così sembra scritta da una bambina di dieci anni.
Ti direi anche di leggere molti libri e magari tante storie su efp che non siano di genere erotico che ormai viene il ribrezzo, insomma sui ragazzi ci sono solo storie erotiche che parlano solo di sesso senza avere un senso.
Ma be ...

Comunque spero che prenderai le mie parole come consiglio e non come critica.
Lo faccio solo per prevenire chi potrebbe insultarti per il tuo scritto, non demoralizzarti e continua a migliorare.

26/11/13, ore 14:53

Sappi solo che sto piangendo. È stupendo....veramente fantastico, sei bravissima a scrivere ...

26/11/13, ore 14:47

Come inizio non è niente male, ma ti consiglieri di non scrivere i dialoghi a 'copione' e di stare attenta alla punteggiatura (soprattutto lasciando uno spazio dopo la virgola).
- Flo