un'amore un destino
di Ascka

12/07/17, ore 12:03

Questa storia mi piace veramente, spero di poter leggere al piu presto il continuo!
complimenti! BACI

21/10/14, ore 02:17

Questa storia è complicatissimaaaaaa D=!! Ma è figa ;) non è che si potrebbe leggere il seguito???

26/11/13, ore 16:27

Ciao, ho aperto la tua storia attratta dall'introduzione ma ci sono alcuni errori che rendono la lettura difficile.

La sveglia suonò, mezza addormentata mi rigirai nel letto, la guardai, erano le nove.

In rosso ho messo le correzioni, ho aggiunto un paio di virgole e ho cambiato 9 con nove, perché i numeri si scrivono in lettere, non in cifre.

Mi alzai di scatto, quel giorno sarebbe tornato Marzio.

<< Bunny sono le nove e mezzo>> la voce di mia madre mi riscosse dai miei pensieri.

<< Non ti sei stufato di questa storia? >> vidi Marzio sgranare gli occhi verso di lei e poi verso di me << Bhe, io sì >>

Il sì affermativo vuole l'accenteo! E stai attenta, inizi i dialoghi con la minuscola ed è un errore, li devi iniziare con la maiuscola!

<< mi dispiace e non sai quanto, ma..... >> si posò una mano sulla pancia e solo allora mi resti conto che..... non poteva essere non poteva avermi fatto questo << ....sono incinta ed il padre è lui >> fu come una bomba, mi pareva che la terra tremasse.
I puntini di sospensione sono tre! E non devi abusarne.

<< Eh no ora basta, carino, io sono stufa e non mi piace prendere in giro la gente, e poi Marzio il mondo non ruota attorno a te, e non è giusto il tuo atteggiamento mi dispiace ma farla vivere nell'illusione non è giusto >>

Mi dovetti sedere sul muretto della fontana, le gambe non mi reggevano << Bunny >> la sua voce mi fece alzare lo sguardo volevo urlare, volevo... lo vidi per terra che si toccava il viso davanti  a me.
<< sei solo un bastardo >> la voce di mio fratello mi fece sobbalzare
 Quado dialogano due o più persone vai a capo ogni volta che parla una persona diversa, altrimenti si capisce poco. E ricordati il punto fermo (.) alla fine di ogno frase.

perché
Marzio se ne andò
non ne vale la pena

La storia saree anche interessante se non fosse per questi errori. Te ne ho segnalati solo alcuni, altrimenti avrei dovuto riportare l'intero capitolo. Mancano i punti all fine di ogni frase, mancano alcune virgole, la maiuscola all'inizio di ogni dialogo... ci sono troppi puntini di sosensione.
Ti consiglio di rileggere bene la storia, o, in alternativa, di affidarti a un beta reader.