Crisantemo in bottiglia
di Giuls_BluRose

21/12/13, ore 19:31

Ciao, complimenti.
Non vedevo l'ora di potere recensire ogni tua storia :)
Sei molto, molto, brava.
Ho seguito ogni tua storia, finalmente mi sono decisa a iscrivermi oggi per poterti dire: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_____*
Sei fantastica! AMO OGNI TUA STORIA <3
Però ti lasci scappare qualche errore qua e là, dovresti rileggere più volte e stare attenta.
Lo dico perché TI ADORO e penso di essere la tua fan n. 1 *____*
Hai una GRANDISSIMA originalità, basta che tu non ti lasci scappare quegli errrori che rovinano delle storie così belle e piene di AMORE per quel gran figo di GOHAN.
Non lo dico per offenderti, ma solo perché TI STIMO e sono sttate le tue storie a spingermi a iscrivermi.
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA <3
GRAZIE <3
A presto <3

26/11/13, ore 17:34

Mi era passato per la mente di partecipare a questo contest, ma leggendo il regolamento non mi sono sentita all'altezza. Un' altezza che invece tu dimostri di avere, sul serio.
E' bellissima, dolce, piena d'affetto e sentimenti!
L'unico neo? Non riesco a capire l'età di Trunks, ma non è grave. Dove non arriva la penna arriva la fantasia, no?
Davvero i miei più sinceri complimenti carissima, sei sensazionale come sempre!
Baci

Sweetlove

26/11/13, ore 17:31

Sarei io l'amore di ragazza? *^* Ma guarda che non ho fatto niente di speciale *^* *Si vede che hai bevuto la cioccolata stamattina uwu*
Io ho solo una domandina-ina-ina... ma qui i due sono piccoli? Quanti anni hanno? .-.
Per il resto complimenti♥ Mi č piaciuta davvero molto, bravissima come sempre **
Scusa la recensione penosa, ma non so che dirti ahahah xD
Va be', mi č piaciuta molto -non č oscena per nulla, taci!- e quindi tanti, tanti, tanti complimenti!
Hola **

-Rohan♫

26/11/13, ore 14:59

Caro Ciccio,
per Natale non ti obbligo a regalarmi un crisantema in bottiglia, ma le palline di neve *^^* le palline di neve, Ciccio!!

Ok, dopo la letterina mandata al mio migliore amico - alias il mio quasi ragazzoxD.- posso finalmente dedicarmi alla recensione.
(Cosa recensisci a fare? E' perfetta, guai a te se ci contraddici -.- ndtutti)
E' perfetta (contenti? ndMe)
Sei stata molto brava e non c'entrano quasi nulla con Videllina e Gohan...Gohan...Gohan :'D
Bravissimissima u3u
Bacioooo :* _SkyDreamlarompitrallalerolą_