Cara Taylor Swift
di Bell_Black

27/01/14, ore 23:09

Se non fossi così insensibile piangerei... XD non sembra molto un complimento ma lo è, comunque in effetti non credevo ti piacesse Taylor, non so esattamente il perché ho escluso che tu fossi swiftie. Anyway, oltre al fatto che amo come scrivi, leggendo mi sono venuti brividini (che anche questo è un complimento anche se non sembra) e poi io amo Taylor quindi capisco quello che provi.

23/12/13, ore 15:42

molto carina, non sono una grande fan ma amo le sue canzoni e credo che tu l'abbia fatto capire quanto ti piaccia,
spero riuscirai ad incontrarla tu e tutte le altre perosne che ci tengono veramente, non solo chi si considera swifters ( o come si scrive ) non ho molto da dire idea molto carina, alla prossima un bacio

22/12/13, ore 00:33

Taylor è il mio idolo e tu sei la persona che in questo momento stimo di più. Dico davvero.
Non so esprimermi bene o comunque non sarei al tuo livello.
Hai praticamente detto tutto quello che provo verso Taylor. Che tutte noi proviamo verso lei, il nostro idolo: Taylor Alison Swift.
Non so che dire, mi piace davvero questa One Shoot. E' forse una delle migliori e va tra le preferite!

Buone feste.
Baci, Claudia.

08/12/13, ore 14:34

non odio Taylor, non è neanche il mio idolo, ma amo le sue canzoni
è bellissima è bravissima, dolce e altruista ne sono conferma queste gif e poi le sue conzaoni son folte di ispirazione anche per me detto questo vado un bacione

30/11/13, ore 15:56

Desy o my desy ,solo una faccina (Lo so che non ti piacciono ma dettagli u.u ) :*--*
Si, quella cosidetta faccina , esprime la mia faccia in questo preciso istante.
E' una bellissima one shoot. Molto bella.
Come già ti ho detto ,nel commento sulla tua pag fb nel post in cui hai pubblicato questa one shoot, adoro molte sue canzoni e mi ha fatto un immenso piacere che una parte delle mie che adoro tu le abbia messo in questa specie di lettera. Poi alcune non le avevo mai ascoltate e grazie a te , ora colgo l'occasione per sentirle.
La lettera mi ha commosso.E' ciò che esattamente io provo per i nostri ragazzi.
Punto di riferimento: che belle tre parole. Loro sono il mio punto di riferimento così come Tay è il tuo ed non te ne vergognare (non so ho avuto questa impressione ma , forse, mi sarò sbagliata, correggimi se fosse così :) ).
Ora mi dileguo via HAHAH e mi tolgo dalle balluccie.xx
Mery

26/11/13, ore 16:31

Allora Taylor non é una delle mie cantanti predilette, mi piace qualche sua canzone e se non me lo dicevi tu non avrei si capito che le parole in inglese erano i titolo delle sue canzoni
É stata un idea carina e le parole dolcissime dovrebbero leggerle tutti per capire quanto per una fan sia speciale il proprio idolo e che non si dovrebbe prendere in giro detto questo fantastico spero tu ne faccia altri