Le Cronache di Gilgamesh
di Tears990

29/11/13, ore 20:41

Premettendo che che ho familiarità con il tuo stile perché ti conosco nel mondo del roleplaying, posso ugualmente affermare che scrivere una serie è quello che ci voleva affinché mi deliziassi con un po' di sano fantasy. Detto questo, passerò al dunque. Innanzitutto, complimenti. Mi piace ciò che ho letto e ammetto di aver creato il profilo solo per poter leggere ancora di Gilgamesh. In secondo luogo, aggiungerò che l'ho letta tutta d'un fiato, senza pause e se posso essere sincero il finale mi ha sorpreso. Cosa dire di più? Il tuo stile funziona, non annoia e ho notato che riesci a tenermi incollato alla storia fino alla fine, cosa rara in me perché più o meno sai come sono fatto (mi annoio facilmente). Mi raccomando, NON smettere, ne voglio altre. Ps: Scusa la pessima recensione, ma sto ancora meditando su ciò che ho letto ed essendo arrivato da poco a casa la mia stanchezza è normale. Me la convertirò per l'ebook reader per leggerla ancora e ovviamente farò lo stesso con le prossime. Prometto che la prossima recensione sarà ricca di contenuti! Con affetto, Brandon.

26/11/13, ore 15:47

Ciao! Inizio subito col dirti che l' idea della serie di Gilgamesh mi interessa parecchio, quindi non credo che questa sarà la mia ultima recensione!
Questa fic è scritta davvero bene, bravo, l' incontro/scontro tra la dea Urabrask e Gilgamesh è reso benissimo, ma credo che forse il raiting dovrebbe essere arancione ... ma non voglio essere esagerata!!!! :)
Mi è piaciuto molto il fatto che la dea ami così tanto gli umani, ma visto che lei è l' incarnazione della vita non poteva essere altrimenti! Hai descritto bene i sentimenti di entrambi e non ho notato errori, quindi ancora complimenti!!!
Penso proprio che continuerò a seguirti, perciò ... alla prossima!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:38 am)