Recensioni per
Un'assurda proposta.
di Elsa Maria

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/12/13, ore 17:59

Senpai! Salve salvino! Come andiamo? Ho visto che hai scritto un altro capolavoro e siccome ti lamenti sempre che non recensisco volevo farti una sorpresina :3
Comunque ammetto di aver pensato molto ma molto male all'inizio. Insomma, mi metti Kagami e Murasakibara insieme... Okay, mi suona leggermente strano dato che Kagamacci deve e sottolineo DEVE stare con Kurokocci però conoscendoti sei capace anche di fare le coppie più strane. Poi la gara dei panini è mitica u.ub Niente male come idea, devi passarmi l'immagine così mi faccio quattro risate. Ci tenevo però che vincesse Kagami D: Insomma, ogni santissima puntata/capitolo del manga Kagami mangia una quantità industriale di hamburger! Io mi chiedo ancora da dove prenda tutti i soldi... Mah, li troverà sugli alberi di casa sua. Detto questo come al solito la storia è spettacolare, poi io adoro come scrivi quindi... u.u
Beh, contenta della recensione? Un po' lunghetta forse...
Ci sentiamo,
Here we go Senpai!
V*S

Recensore Master
27/11/13, ore 22:40

Allora sì! Recensisco! Avevo già letto questa storia - e tu sai già cosa ne penso! Tuttavia non posso che ripetermi nel dirmi che mi è piaciuta davvero molto. La ritengo veramente molto carina e divertente, quindi ti faccio i complimenti e spero che tu possa presto scrivere altro.
Il povero Kagami ha condannato sé stesso. A mio parere, Himuro gli darà veramente filo da torcere: non credo che, a differenza sua e di Murasakibara, goda di un certo appettito tuttavia per vincere sarebbe disposto a fare questo e molto altro. La vittoria non è affatto scontata e, se perde, ci faremo davvero qualche risata! Ricordiamoci però che si sta parlando di Taiga, lui terrà duro - anche se sicuramente si beccherà qualche malore per tutti questi carboidrati che ingerisce. Potrebbe morire giovabe e qualcuno si farebbe pure qualche risata dicendo "te l'avevo detto". Kuroko per primo, perché sicuramente lui è lì. Lui c'è sempre. è dovunque. E ci osserva.
In conclusione, una carinissima shot! è stato un piacere leggerla! Mi piace molto come scrivi e spero che presto tu possa trovare la giusta fiducia nelle tue capiacità!
mughetto