Gilgamesh e Gilgamito - Amici fra uno sputo e l’altro - Spin off n°1
di Tears990

Mamma mia, che cosa stupenda!
Ho riso, ho pianto,mi sono strappata i capelli! (cit)
La storia è bellissima *-* e la narrazione.. Dio MIO! E' magnifica, adoro il tuo stile,il tuo metodo di scrittura, le espressioni,il linguaggio.
E passando al contenuto.
Magnifico anche quello, questa storia mi ha intrigato subito, i lama sono animali adorabili! ♥ Il comportamento di Gilgamesh,così riverente verso i lama. Non so se piangere dalle risate,ridere fino a piangere, ma sicuramente ho sorriso,tantissimo, incuriosita tantissimo. Divertente e al contempo appassionante. Il calcare ironico sugli sputi di Gilgamito XD che cosa adorabile :3 questo rapporto è bellissimo davvero.
Bellissima serie, la seguirò senz'altro u.u

Puahahahahah!!!!! E' questa una delle spin-off su il grande, mitico, divino Gilgamito?? Ahahahahah, non posso crederci, è spassosa!
Dall' altra tua fic che ho letto, pensavo che Gilgamesh fosse un uomo serio disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi, ma a quanto pare dietro quella maschera seriosa e sanguinaria c' è un uomo capace di prender un lama per un dio ... ahahahahah!!!!!! Non la smetto piùùùùùù!!!!!!! La battaglia di sputi con gli altri lama è stata formidabile e Gilgamito è diventato il mio ... mito!! :D
Non vedo l' ora di leggere le altre fic, vai cosììì!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:38 am)