He is the danger.
di Philofobia_Love u

05/04/14, ore 22:51

Ciao ho iniziato ha leggere questa fanfiction e devodire che inizia a piacermi.

24/02/14, ore 22:30

Wow è stupenda, il primo capitolo mi ha rapita letteralmente.
Non vedo l'ora di leggere gli altri, sono sicura saranno stupendi <3
xxx

05/12/13, ore 12:24

A-D-O-R-O. Scrivi meravigliosamente, io ho letto la tua prima storia e me ne sono innamorata, proprio come mi sto innamorando di questa. Prima Zayn, ora Harry, spero che faccia una storia con tutti i ragazzi, sono sicura che sarebbe Asdghjkl. Due so andati, vedremo gli altri ahahah

05/12/13, ore 11:43

Primi capitolo meraviglioso, ho voluto recensirlo proprio per questo, di solito commento l ultimo capitolo ma oggi farò un eccezione ;)

30/11/13, ore 13:05

Wee :3
Che dire, come primo capitolo mi sembra fantastico. Mi piace il fatto che non introduci subito i ragazzi ma solamente Louis, il fratellastro. Mi piace molto il carattere di Kristen, mi ci rispecchio. Mi piacerebbe però che inserisci alcune immagini, a chi ti sei ispirata per descrivere Kristen e altri. Così riuscirei ad immaginare meglio tutta la storia..

28/11/13, ore 16:17

Avevo promesso che avrei dato un occhiata,ed eccomi.
Non deludi eh?
Anche se è il primo capitolo gia amo questa ff,dimmi quando aggiorni,sia mai che possa essere la fan numero uno della fan fict.

27/11/13, ore 21:54

Oddio mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Il testo fila liscio, non ci sono intoppi, nessun errore grammaticale, trama molto buona.. Beh, sorprendimi baby ;)

27/11/13, ore 17:12

Stavo scegliendo una bella storia da leggere e ho visto l'introduzione di "He is the danger",la tua storia. Ero curiosa di sapere di che si trattava e sapevo che sarebbe stata una storia scritta bene,spesso si capisce subito dall'introduzione. La tua è scritta molto bene,non ho notato errori grammaticali o altro quindi complimenti. Per quanto riguarda la trama,credo sia la classica storia dove il figo si innamora della sfigata ma a me non importa perchè AMO questo genere di storie,rispecchiano molto i miei sogni. Spero che sarà realmente come me l'aspetto,mi intriga molto..
Al prossimo capitolo allora ahhahaah ;)

26/11/13, ore 17:51

Mi piace molto il fatto che hai detto il nome del fratello della protagonista solo alla fine e che non so ancora il nome della protagonista vera e propria. Da una strana sensazione molto simele alla suspance,mi lascia in sospeso..L'introduzione inoltre è meravigliosa e mi ispira molto. Anche qui non hai nominato il ragazzo che farà tribolare la protagonista quindi sono davvero curiosa di sapere chi sarà :3

26/11/13, ore 16:29

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️