Recensioni per
Where the lonely ones roam
di Aqua_

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/12/13, ore 16:16
Cap. 1:

Ehi!
Questo primo capitolo è interessante, ma sono curiosa di scoprire cosa succede nei successivi capitoli. Scrivi molto bene e nonostante il capitolo sia breve hai fatto in modo che il lettore non si stancasse, che si incuriosisse davvero a questa storia.
Corro al prossimo!

Recensore Junior
05/12/13, ore 19:24
Cap. 1:

Tipo che in 200 parole hai descritto perfettamente la personalità di Michael, come nessun altro avrebbe saputo fare? *^* No, parliamone. Con queste righe emblematiche ho potuto immaginarmi l'intera vita di una persona, intuirne le paure, le debolezze. E anche il rapporto con la moglie. Me la immagino come una un po' superficiale, egoista e terribilmente plausibile. Anche il fatto che lui non voglia la bambina, che ammetta la sua codardia e che si vergogni di se stesso perché alla fine è quello che fa, una cosa che ha distrutto i miei feels è stata che lei ha detto che voleva talmente tanto un bambino che non importava che fosse lui il padre. Questo da molto l'idea del fatto che il loro amore... Non sia amore. Perché di solito un bambino è creato dall'amore dei genitori, dal loro desiderio (o da una serata senza preservativi *battuta triste*) e il fatto che lei desideri un figlio in se è... Mi ha reso triste per Michael. Ho provato tutto quello che penso abbia provato lui e mi sono immedesimata per ogni singola parola. Insomma credo che tu sia un genio! *______________* Complimenti, davvero.
La forma è ottima, usi un gergo comune e non troppo difficile, ma in modo studiato. Si vede che le parole non sono messe a caso. Si vede che tu ami scrivere, la tua passione si percepisce. Poi sai cosa, mentre leggevo sarà che sono fissata con l'Arizona e i viaggi on the road ma ho visualizzato proprio questo tipo di paesaggi infiniti e senza meta. Un lungo autostrada di anime perse.
Be', che dire... Complimenti! Non posso dire più di tanto essendo la tua fic molto corta, ma complimenti davvero. *^*
Un bacio e alla prossima;
Marlene