L'occasione della tua vita
di Melia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/08, ore 14:49

finalmente!!! qst chappy mi è rimasto in gola dp ke qll merda del mio msn si è rifiutato di accettarlo...dp tutta la fatica ke avevo fatto x convincerti T^T...cmq qnt è caro!!!! ormai qst storia mi ha preso anke xkè poi la sento già 1 pò mia, sai cm è il mio puff si è applicato x cercare di darti una mano!!! la storia mi piace trpp, la trovo adorabile, solo ke vorrei dei chappy 1 pò + lunghi! (susu fa impegnare il tuo piccolo neurone a cui, prima o poi, darò un nome XD) effettivamente hai fatto bene a convertirmi, e se nn fosse stato così mi sarei persa il mio gaara!!! a prop, qnd lo fai uscire nella ficcy????? detto francamente, naru e sasu mi stanno simpatici, li vedo bene insieme, xò GAARA è GAARA!!!! bien bien, ho fatto il mio dovere, ora vado, a presto! baciotto&bye

05/05/08, ore 21:38

Che idea sfiziosa!!! Adesso ho capito la storia della copertura!! Bellissima!! Povera Hinata (me gira col cartello..abbasso i matrimoni combinati!! ò_ò)!! E' carinissimo pure stò capitolo..ed attendo i risvolti più temerariiiii!!! Emm..ti ricorda qualcosa di sfuggevole?? ^°^ Ma..non so..sai..mamma era proprio stufa quando ha partorito..e si è scordato il libretto delle "Istruzioni per il corretto funzionamento del cervello" nella stanza dell'ospedale.. =.=""" Glielo avevo detto un mucchio di tempo fa: U_U MA NON SI RICORDA LA CASA EDITRICE...SI PUò??? ç____ç""" COSì MI TENGO LA MIA TESTINA BACATA! _ _"" Già! Già! ^____________________^

05/05/08, ore 01:27

i due capitoli che hai scritto mi piacciono sono carini anche se l'idea di un Naruto pianista mi fa ridere un pò. SASUNARU FOREVER

04/05/08, ore 23:39

*commossa* la mia tesssssssora, non non sono il mostriciattolo del signò degli anelli u.u!!! mi hai dedicato il capitolo *davvero commossa* T^T bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... attenzione, il lato pervertito della kichan è su on! "naru-kun sembri felice!" "lo sono, è finito il concerto e dopo dietro le quinte con sasuke-teme...argh! *ç* Wahahahhhh" *kichan spunta da dietro qualcosa* "wahahahahh addosssooooo *ççç*" quello che succede dopo non è adatto a un pubblico di età minore ai 18 anni. ci scusiamo per l'inconvemiente, ma la kichan è impazzita ed è saltata addosso ai due protagonisti e biiip!!! ^^ *sasu e naru cercano di scappare* "corriiiiii" "è la fineee! 0.0" "venite quiiii ghghghhhh XQ_____" *kichan viene fermata dalla sicurezza e buttata fuori* "maledetti mi vendicheròòò è.é!" cambiando discorso... "kiba vieni qui! u.u" "che c'è kichan 0.0 che ci fai con quel coltello in mano?" *trema* "Mwahahahh vieni qua kibachan che ti faccio vedè io a metterti con naruchan è.é" *scappa* "bwahaahhhh" *insegue kiba che sta con le mani davanti alla parti basse* okok, ora basta u.u! capitolo bellissimissimo, me aveva letto anche questo 0.o! XD comunque naruchan si sta indirizzando bene, prima scarica le sue canzoni, poi lo pensa sempre, poi va ai suoi concerti, ossessionato dal moro cerca di farselo, wahahah narusasu!!!! è.é/ nene non mi uccidere! XD e ho riferito al cellulare indemoniato le tue esatte parole, no um po' più cattive suvvia! XDDD ciao dalla kichan! spero che il commento sia abbastanza kilometrico per te! XD ziaoooo tesora!!!! ^0^/

04/05/08, ore 22:48

WOW............ ho letto ora la tua fic e dire che mi ha preso è poco..... mi piace, il tema incentrato sulla musica mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... soprattutto non vedo l'ora di vedere quando si incontreranno..... spero che Sasuke rimanga folgorato..... baciiiii

04/05/08, ore 21:58

Virtualmente? Nooooooooooo! Dammi il tuo indirizzo che te li lancio dal vivo! Non dai scherzo, direi che questo chappy è di passaggio, anche se secondo me li dovresti fare più lunghi si ecco un pò mi ha deluso perchè è corto ma questa fiction in realtà mi piace molto. Io stessa avevo un idea simile, però alla fine non sapevo come svilupparla e cosí ho lasciato perdere, però tu sei realmente brava! BACI e aggiorna presto!

04/05/08, ore 00:25

insomma... ke dire... *-*... la mia faccia è + eloquente ^^ bellaaaaaaaaa!!!! devi aggiornare a tempo di record xkè ora ke mi hai fatto appassionare a sasunaru (e NN narusasu, ci tengo a precisare u.u) devi nutrirmi di ficcy mp *O* io aspetto pappa!!!!!!! vorrei scriverti una recensione kilometrica ma dv spegnere il pc subitissimo, sorry ^^ la proxima volta mi sprecherò di +, giuro u.u ribadisco, la trama intriga un casino, vai così corrottaaaaaaaaaa!!! baci!!! tvtttttttttttttb p semp XD

03/05/08, ore 14:56

Spero sinceramente che la continuerai così come spero che sia una Naru hina...complimenti mi è piaciuta molto...a presto spero... ps condivido l'opinione di Naruto su Sasuke...ma bisogna ammettere che anche Sasuke è un bono da paura....

02/05/08, ore 23:36

non so se nella mia mente contorta mi sto immaginando tutto, ma mi sbaglio o l'avevo già letto questo capitolo nene? ^^' vabbè... Comunque è carinissima, la devi assolutamente continuare! Lo so che come commento fa proprio cagare, ma lo sai con questo telefono maledetto mi costa troppa fatica spippolare tutti i tasti...-_-''' vabbè...ciaociao nene! Kicchan! ^^

02/05/08, ore 22:04

amore, me commossa, anke dedichina a inizio ç_ç dankeeeeeeee! cmq è ovvio ke devi continuarla anke xkè la storia ke abbiamo architettato (+ tu ke io in effetti XD) mi piace trpp! (ma qst te l'avevo già detto a tel oggi ^^) dio, la parte in cui naru urla ed era appena calato il silenzio è strepitosa ahahahah, stavo quasi pingendo dal ridere!!! e poi qnt è cara hinata (si scrive così?) qnd mi posti il prox???? lo voglio già!!! (anzi mo provo a farmelo passare prima su msn *_*) 1 kissottone, saru ps: voglio gaaraaaaaaaaaaaa

02/05/08, ore 21:34

Bellissima! Se continua a rimanere a questo livello questa ficcy potrebbe essere magnifica! Non vedo l'ora di leggere il resto! BACI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]