DOTTOR BEYBLADE
di TheRedPhoenix

17/12/10, ore 19:21

Potrà anche essere una schfezza, ma sto morendo dalle risate! Sei stata mitica!!
Spero di leggere altre tue ff!
Kiss

18/11/08, ore 16:02

Ah ah ah XDXD io adoro Mai Dire Martedì! E mi immagino i poveri Yu e Bo sotto 1000 sanguisughe XDXD Bellissima sta scenetta! Me lo vedo Takao nei panni di Dottor House stile psicopatico (non che sia tanto diverso dalla realtà -.- ndKei) Un bacio! Nena

04/05/08, ore 20:43

Nooo il dt House di Mai dire Martedì è il the best! E la tua ficcy è molto carina!^^ Brava...ma ti consiglio di stare attenta...potresti essere accusata di plagio di un programma tv...poi non lo so!XD Non dar troppo peso alle mie parole! A me cmq è piaciuto molto!^^ Kissone

04/05/08, ore 18:42

presto, inibiteliXDDD ahaha davvero spassoso! povero boris...che brutta fine! evvaiiiiiii!XDDD grazie per questo piccolo momento di comicità ahahahaXD sei mitica kissoloni^*ì tvttttb

04/05/08, ore 13:38

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Mi piace! Speriamo che Takao non diventi mai dottore!^^ Di sicuro sarebbe peggio del dottor House di Mai Dire Martedì!XDDDDDDDD Bellissima!! Scrivine altre così! Baci Baci ^__^

02/05/08, ore 22:03

hahaha ma ke sckifezza e skifezza! e' 1 ff bellissima! bravaaaaa continua cosi ^-^ anch'io sto scrivendo 1 ff su dottor hause nella categoria film potresti darmi qlk consiglio? grazie tvb