The victim
di Vis

08/12/13, ore 21:11

Grazie mille per aver deciso di scrivere questa fanfiction e Complimentissimi!! *^*

Questa storia mi è piaciuta molto in quanto dimostra che un racconto può finire bene nonostante la mancanza del lieto fine ♥ . ♥
Non saprei che altro dire a riguardo (?) ; sono veramente senza parole *w* (in senso positivo, ovviamente ^^)

Quando ho cominciato a leggere ero un po' "preoccupata" in quanto, non essendo un'appasionata di vampiri (per così dire), ero scettica riguardo la trama.

"Che ci sarà di tanto interessante in una storia dove Chanyeol è un vampiro e, sicuramente, prenderà di mira Baekhyun, uccidendolo o risparmiandolo?"

Mentre pensavo questo, speravo che Chan non risparmiasse Baek: un Chanyeol in versione "Vampiro rammollito/sentimentale" non riuscivo proprio ad immaginarmelo!! XD

Ma, grazie alla splendida narrazione, sono riuscita a lasciar da parte i miei pregiudizi - bestie schifose! - e a godermi il favoloso clima di ansia che mi stava infndendo il racconto!!
Ora, non mi dilungo sul "quanto mi siano piaciuti i vari avvenimenti e perchè" (non perchè ritengo sia tempo sprecato o non ne valga li pena, sia chiaro U.U).

In generale ho trovato il comportamento di Chanyeol molto dolce... Lo so, non c'è nulla di "dolce" nel prendersi gioco di una persona per il gusto di divertirvicisi prima di ucciderla...
Però l'ha trattato con molta premura e grande rispetto così da rendere quei momenti magici e indescrivibili per entrambi.

Riesco a trovare un'unica e sola parola per descrivere il finale: PERFETTO

Penso non ci sia bisogno di aggiungere nient'altro ~
Perfortuna che prima avevo detto di essere senza parola... figuriamoci se le avessi avute! XD

Spero che, quello che ho scritto, sia comprensibile e non troppo noioso, data la chilometrica lunghezza! ^-^"
Grazie ancora (soprattutto per avermi dato l'opportunita per rivalutare le storie di vampiri XD) e saluti!!

P.S.
Spero che non ti diano fastidio questi continui cambi di colore ma, ultimamente sono preda della sindrome della scrittura arcobaleno!! (?)
... Oooookay~ Ciao, ciao :)

26/11/13, ore 21:40

Molto bella!! Mi piace veramente ... Viva la Baekyeol <3