Ricordi Sbiaditi
di Onira_

16/01/14, ore 22:41

Allora, trovo che la storia sia molto carina, anche perché mette Loki sotto una luce diversa da come è descritto solitamente. Come hai detto tu, infatti, anche nell'antichità era visto come uno spirito malvagio, mentre in realtà l'astuzia, qualità della quale Loki è il dio protettore, può essere usata anche per scopi buoni. parlando della forma, invece, non ho notato errori grammaticali, meno male (: , però ho notato che molto spesso fai delle ripetizioni... Hai usato infatti molte volte, forse troppe, secondo i miei gusti, parole come "uomo" [ L'uomo al suo interno muoveva gli occhi osservando con attenzione ogni albero che si ritrovava davanti. Poi, improvvisamente l'uomo si fermò e si tolse il cappuccio del mantello.] oppure "albero" [ Davanti a lui un albero piu grande degli altri, forse un'albero secolare] ... Per evitare tutto ciò e anche eventuali errori di battitura (ne ho notato qualcuno) ti consiglio di rileggere una o due volte la storia prima di pubblicarla, per accertarti che sia scorrevole (: non credo di aver nient'altro da aggiungere, quindi ti faccio ancora i complimenti per la bella storia e spero che tu non veda questa recensione come una critica negativa, ma come dei consigli per migliorare (;

un bacio,
Marta

26/11/13, ore 21:47

Trovo che sia davvero bella questa drabble. C'è sentimento, in ogni sua sfaccettatura. Complimenti davvero!