~Wait For Me, Yuuka~
di Madelyne Scott

27/11/13, ore 16:00

Ooooook, ora recensirò tutti i miei arretrati. Ce la posso fare.
Ce la devo fare, oh! eue

Ammorah bellissimah <3
Come ti va la vita? (?) A me benissimo, e tu già sai il perché! XD *^*
In ogni caso, penso che la tua senpai sarà felicissima di aver ricevuto come augurio questa one-shot.
Cioè, insomma...
La amo la amo la amo. <3

Sinceramente non sono mai stata una così grande amante della AtsuYuuka; insomma, ho letto alcune fiction con loro due e sicuramente sono meglio della ToraYuuka -che non sopporto lol-, però boh, non ero del tutto convinta del poter dire 'Io li shippo.'.
Eeeeeppure, con questa os mi hai fatta chiarire con me stessa, e ora posso affermare con certezza che io li shippo. Ovviamente meglio la AtsuAfu ahah. E TeruShi :3 (?)

Era una storia semplicemente fantastica, e penso di averti detto tutto quel che ne pensavo su WA, e ho anche pianto, e non c'era l'ombra di un errore, e sinceramente è. una. storia. deprimente.
Perché sì, dai. Grazie ai tuoi headcanon, mi hai spiegato in una os come Yuuka si è risvegliata dal coma: forse anche per la costante compagnia del fratello, che andava a farle visita tutti i giorni; però nella sua mente è comparso Atsuya, o meglio, il suo 'spirito'.
E lei inizialmente pensava di essere morta, dato che lui le ha detto che era morto; eppure lei non lo era, era semplicemente 'addormentata', se si può dire così.
Sinceramente ho adorato il comportamento di entrambi i pg nella storia, perché Yuuka così puccitsundere (?) era fantastica, e Atsuya così spavaldo (?) ma in fondo tanto tenerone mi ha fatto sciogliere, era così dolce con la piccola.
Mi è piaciuto il fatto che potesse cambiare forma, diventando da bambino ad adulto in men che non si dica; e ho gradito particolarmente il fatto che lui possa praticamente vedere il futuro, dicendo a Yuuka che sta meglio coi capelli castani! c':
L'ambientazione l'ho trovata molto adatta alla pair in questione, e anche al contesto in cui si trovavano; ho immaginato perfettamente i fiori di sakura, i petali portati via dal vento, l'altalena e il laghetto da cui arrivano squarci di realtà. (?)
Ovviamente il tutto era descritto perfettamente, come nel tuo stile! Infatti ho immaginato benissimo tutte le scene e i comportamenti dei due pg.
La lettura era molto scorrevole e non ho trovato errori di nessun genere. :3

Insomma, Maddy, hai fatto un lavoro splendido! Ti ho già detto mille volte, su WA, che mi hai fatto piangere. c.c Tutta colpa tua e delle tue storie depressive e meravigliose! e.e
Beh, concludo facendoti i miei complimenti per questa os semplicemente fantastica. Davvero, era stupenda.
E niente, io ti saluto.
Chu!
Kis-chan. <3

26/11/13, ore 22:26

Ma....ma....
Perchè vuoi tanto male alle tue lettrici, eh, Madda-chan? Leggendo mi si stringeva il cuore, cavolo, è una cosa così dolce e straziante, mi fa venire voglia di abbracciarli entrambi e piangere!!
Dei, sei stata semplicemente Perfetta!
La tua senpai è così fortunata ad averti come kohai! Ma che dico? Tutti sono fortunati (io compresa) ad averti come amica! Credo che non ci sia più bel regalo di quello che viene dal cuore, e credo fermamente che tu abbia fatto breccia nel cuore di _Kiiko Kyah (e in quello di chiunque abbia letto questo splendore!)

Questa OS è scritta Divinamente. Tutto, dal lessico alla trama, è come l'ultimo fiore delicato che sboccia a primavera. Lento e placido, ti affascina con la sua naturale bellezza. È quello che questa OS ha provocato in me (motivo per cui, tra l'altro, finisce dritta dritta tra le mie preferite <3 )

L'idea di ambientare il loro incontro durante il coma di Yuuka è assolutamente un lampo di genio! È un'idea fantastica! Sei riuscita a rendere benissimo sia il carattere della piccola, che quello di Atsuya!!
Secondo me il rosa, quando vede Yuuka che guarda intensamente il fratello dallo specchio d'acqua, non solo è desideroso d'attenzioni, ma è anche un po' invidioso e nostalgico perchè rivede la situazione che c'è fra sè e suo fratello. Ma meglio che cambi rotta di pensiero, o la mia testa parte per la tangenziale delle fantasticherie e chi la ritrova più.....
E poi Atsuya ha ragione: Yuuka coi capelli castani è molto molto meglio!!

Ora, il finale. A me il finale mi ha mandata completamente fuori di testa!! No, seriamente io Necessito di risposte! Che succede? Perchè Atsuya le dice di aspettarla? Avevo pensato ad una loro possibile relazione nell'aldilà, ma se poi lui trova un modo di tornare nel mondo dei vivi? E se invece la seguisse per il resto della vita come angelo custode?
Cavolo, quei due insieme mi danno alla testa!! Ed il mio cervello è ufficialmente andato

Concludendo, questa OS mi ha dato i brividi per la sua delicatezza, per la sua malinconia. Per la dolcezza ed il dolore che si rincorrono a vicenda. Per il tempo che sembra non esistere, per la tranquillità del suo inesorabile scorrere anche se noi non ce ne accorgiamo. È qualcosa di diverso, è un qualcosa che non leggevo da tempo e che ha risvegliato la mia sensibilità.

Te l'avevo detto: io sono assolutamente certa delle tue capacità, mia cara <3
Un grande abbraccio, sei stata bravissima~
La tua nee-chan

26/11/13, ore 21:53

Ok, ti detesto. In senso buono ovviamente, per quanto il senso delle mie parole non abbia senso via agli sproloqui
No, seriamente. Non sono una fan della pair e non ho mai letto una OS ispirata a questi due ma, santo cielo, hai fatto un lavoro meraviglioso.

innanzi tutto, mi piace il ragionamento di una specie di "incontro" tra i due: il fatto che sia gran parte della fantasia di Yuuka non stona dalla trama, in quanto la piccola essendo in coma avrà "sognato" di tutto e di più e comunque essendo Atsuya un essere defunto, e per quanto ne sappiamo noi sulla vita dopo la morte e per tutto quello che ci scriviamo, mi è sembrato carino metterlo come angelo custode della castana e che angelo custode **

Tralasciando che quando Atsuya la bacia ero tipo *O* e che praticamente il mio cervello è stato momentaneamente.. Emm... Invaso da nuovi e completamente troppi feelings dovuti ad una coppia a cui non ero preparata proprio no l'ho trovata decisamente sublime.

in questo periodo mi esprimo come una vecchietta, si.

Che posso dirti, la OS si merita un bel 9 - avresti preso 10 se mi fossi messa a piangere, ma capita di rado quindi consideralo il massimo dei voti c; -.
Penso che la rileggerò. Si, la rileggerò.

Ci si sente su whatsapp
Ciau c: