Monarchshipping
di Achernar

25/12/13, ore 17:39

Ciaoo! :D
No!! ç_ç Non puoi dirmi che questa raccolta è finita! ç__ç proprio ora che mi stavo affezionando a questa coppia... TT^TT
Coomunque, cercando di diventare seri per un momento (?), devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, e tanto pure! Se l'altro era l'apoteosi della tenerezza, di questo non so che dire! *^* Mi ha conquistata! E sebbene io non ami molto il romanticismo, questo capitolo mi è piaciuto. Mi è piaciuto il riferimento al mito di Platone (prima di Aristofane ne aveva parlato lui! xD Ma perché me lo ritrovo ovunque quest'uomo? Mannaggia a lui! > Vabbeh, meno male che i nostri piccioncini sono riusciti a trovare la loro anima gemella! :3
Poi, un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la descrizione di Atem che dorme. E' semplicemente tenerissimo! Beato Yami che lo ha accanto a sè! -_-"
Ah, grazie per avermi citata!^^ Per me è stato un piacere leggere questa tua fantastica raccolta! :D
Come sempre, complimentoni! ^^
Bacioni alla prossima,

25/12/13, ore 17:29

Ciao! :D
Sì, mi sono rimessa in carreggiata! xD
Uhmm dunque... anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Devo essere onesta, l'avevo letto quando l'hai pubblicato la prima volta e non avevo capito molto il senso per questo avevo espresso come giudizio "non mi piace". Rileggendolo ora, con più tranquillità, posso affermare che mi sono sbagliata. Questo capitolo mi piace, eccome se mi piace! ;D Insomma, è l'apoteosi della dolcezza! *^* Atem che stuzzica Yami e Yami che fa l'offeso... già ce lo vedo con quel broncio adorabile... uff basta o mi innamoro di questa coppia! > Comunque, non mi è chiara una cosa: perché gli dà del bambino? Va bene che hanno litigato, ma secondo me avresti dovuto accennare il motivo del litigio! Altrimenti molte domande rimangono senza risposta e fanno esprimere giudizi sbagliati come è successo a me! D:
Comunque, a parte questo non ho altro da dire!^^
Ti faccio, come sempre, i miei complimenti!^^
Bacioni,

25/12/13, ore 17:18

Ciao cara!! :D
Perdona la mia assenza prolungata, ma rieccomi da queste parti! XD
Mmm dunque... devo essere sincera, avevo perso di vista questi personaggi. Ora per un motivo, ora per un altro, li avevo un po' messi da parte ma sono contenta di ritrovarli in questo capitolo che per me è bellissimo! *^* Seriamente dico! Ho apprezzato molto la descrizione che hai fatto di Yami. Lui è estasiato dagli occhi (e dai capelli) del suo compagno ma quello che ho percepito io, è il fatto che lui non lo guarda solo con gli occhi di un innamorato, ma anche con gli occhi di chi guarda razionalmente una cosa. Infatti, a prescindere dall'amore, come non ci si può innamorare di un personaggio come Atem? *^* Ormai lo sta amando pure mia sorella di sei anni! xD
Coomunque... grazie per aver sottolineato questa "piccola" differenza tra di loro! Sinceramente, io non ci avevo fatto caso. Per me cambiava solo il colore della pelle! xD
Brava come sempre,
Baci e Buon Natale! =*

17/12/13, ore 22:55

bel capitolo.** La copia è da sbav! peccato siano solo drabble e la coppia è un po' crack, altrimenti mi sarei probabilmente messa a piangere! ç_ç
Però bello, spero continuerai a scrivere qualcosa su di loro in futuro! By!

17/12/13, ore 21:33

*soffia il naso rumorosamente* e cosi siamo giunti alla fine :'(
bene cosa dire? mi piace che tu abbia aggiunto un tocco ''elevato'' , ho sempre amato la letteratura greca e il tema simposiale si sposa bene , anzi benissimo con questa ultima drabb. che carini Atem e Yami, le due parti della mela ritrovate , beati voi ragazzi che chiul ;)
credevo non potessi battere la drab precedente ma questa è veramente sublime quindi ... veramente complimenti
adesso mi lasci però un po' triste :( uffi
aspetto quindi un altro interessante esperimento... che ne dici di un bel seth/seto?? sarebbe interessante.. ma temo possa scoppiare un caso, credi che la Kaiba corp resisterebbe ?? ahah
ti auguro una buona serata
kisses

12/12/13, ore 23:03

nooooooooooooooo non può mancare solo una :/ non puoi abbandonarmi... :( sigh sigh...eh, dovrai farti perdonare :)
comunque questa, fino adesso, è la mia preferita!! non trovi che rispecchi fedelmente il (i) personaggi/o
è quella più verosimile, veramente complimenti.. preparo i fazzoletti per martedi :(
kiss

08/12/13, ore 20:46

Ciaoo!! :D
Rieccomi alla riscossa! XD
Mm posso essere sincera? Questo capitolo è stato quello che mi è piaciuto di piú. Finalmente vediamo Atem (effettivamente, era da un po' che non lo vedavamo xD) e secondo me è un capitolo decisamente fluff! Io adoro la tenerezza che hai fatto trasparire tra i due e la "metafora" della casa è stupenda!! *^*
Basta, questo capitolo è decisamente il mio preferito!! v.v
Come sempre, complimenti per lo stile!^^
Bacioni a presto,

08/12/13, ore 20:33

Ciao!! :)
Scusa il ritardo, ma ora sono qui =)
Duunque.. se devo essere onesta, questo capitolo non mi è molto chiaro: la gente dice che Yami è narcisista perché sta con Atem che è uguale a lui? O perchèYami è effettivamente narcisista? Non mi è chiaro questo passaggio xD
Comunque, devo dire che Yami mi sta sembrando piú disteso, nel senso che se infischia della gente e non si pone tutte quelle domande su chi sia e dadve venga. Forse anche merito del tuo modo di descrizione! :)
Come sempre, complimenti per lo stile! =)
Bacioni a presto,

03/12/13, ore 21:20

Holaaa, buonasera!
aspettavo con curiosità questo aggiornamento
“Solo tu potevi innamorarti di te stesso” Atem/Yami siete proprio due Narcisi, ecco!!
scherzi a parte che tenero Yami vicino al suo nuovo aibou, al nuovo compagno, perché effettivamente adesso ''si sente qualcosa ma.. soprattutto qualcuno
buona serata e buona settimana a te, un kiss

30/11/13, ore 19:12

Hola! :D
Ed eccomi qui! In ritardo, ma eccomi qui :3
Dunque... mm incomincio ad affezionarmi a questi due, nonostante per me siano la stessa persona(sono ripetitiva lo so xD). Considero Atem una sorta di "evoluzione" di Yami xD (Atem riacquista la memoria ed ha un corpo tutto suo, Yami è senza memoria ed è uno spirito...! xD) Ma comunque, ognuno ha le sue teorie su questi personaggi, come dici tu, dalle tante sfaccettature..
Mmm scusa, sto divagando, torniamo alla storia... ihih ce li vedo quei due a litigare! Insomma, Yami sa ottenere qualcosa e non c'è bisogno di litigare e prendersi a botte.. forse è proprio per questo che mi piace.. Atem.. sì, ce lo vedo impulsivo xD Però.. no, a litigare per Yugi no. v.v Stanno bene così come stanno xD
Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile, come sempre! ;D
Bacioni alla prossima,

29/11/13, ore 11:18

Ciao stellina.. ma dai anche io adoro YGO e non ritengo affatto che sia un problema ;D
ritornando all'aggiornamento, che bello leggere questo aggiornamento...
alloooora dovendo immaginare yami e atem come due persone diverse immagino Atem un ragazzino viziatello; mentre Yami è un ''duro'' che ha vissuto per anni e anni nel labirinto della sua mente, e per questo tanto bene con la testa nun ce deve stà!!
é normale che con caratteri cosi forti ma soprattutto indipendenti e solitari ci siano scintille !!!
ma ho adorato il finale : cit''E ancora una volta, dopo la rabbia sarebbe venuto l’amore, quell’amore, fatto di sfida e passione, rivalità e complicità..'' che tenerezzaaaa .... uuff solo altre 5 drab?? io triste...
un bacio

28/11/13, ore 10:04

se posso permettermi, hai qualche problema... OVVIAMENTE SCHERZO!!!
anzi ti dirò apprezzo moltissimo questo tuo , come dire, ''esperimento'' , trovo piacevole leggere , una volta tanto qualche cosa fuori dagli schemi.. ho letto con piacere e curiosità anche il pairing e devo dire che il discorso fila,e molto anche!
effettivamente Atem e yami, sono due persone completamente diverse, come può essere una nostra veccia fotografia rivista dopo qualche anno, e questi due hanno 3000 anni di differenza, mica poco no?
e poi dopo aver letto di tutto sul rapporto yugi/atem è certamente interessante leggere una cosa del genere, più che altro non può non incuriosirmi il tipo di psicologia e la caratterizzazione che darai a questo personaggio... comunque promette veramente bene e ti faccio assolutamente i miei complimenti, ovviamente continuerò a seguirti, un kiss

27/11/13, ore 13:29

Ciao!! :D
Uhmm dunque dunque.. sinceramente non ho mai incontrato questa coppia. Insomma, sono sempre stata abituata a vederli come un'unica persona e sinceramente preferisco continuare a pensarli così xD comunque questa coppia mi affascina e mi piacerebbe saperne di piú :3
Cooomunque, veniamo a noi.. mmm ce lo vedo proprio Atem mezzo spaurito e spaesato! Insomma, abituarsi a vivere in un'epoca che non é la propria... non deve essere facile! XD meno male che c'é Yami ad aiutarlo! :3
Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile! :D ed anche per la narrazione, mi piace quando ci si rivolge direttamente ai personaggi! :D
Baci a presto,