Monarchshipping
di Achernar

28/11/13, ore 10:04

se posso permettermi, hai qualche problema... OVVIAMENTE SCHERZO!!!
anzi ti dirò apprezzo moltissimo questo tuo , come dire, ''esperimento'' , trovo piacevole leggere , una volta tanto qualche cosa fuori dagli schemi.. ho letto con piacere e curiosità anche il pairing e devo dire che il discorso fila,e molto anche!
effettivamente Atem e yami, sono due persone completamente diverse, come può essere una nostra veccia fotografia rivista dopo qualche anno, e questi due hanno 3000 anni di differenza, mica poco no?
e poi dopo aver letto di tutto sul rapporto yugi/atem è certamente interessante leggere una cosa del genere, più che altro non può non incuriosirmi il tipo di psicologia e la caratterizzazione che darai a questo personaggio... comunque promette veramente bene e ti faccio assolutamente i miei complimenti, ovviamente continuerò a seguirti, un kiss

27/11/13, ore 13:29

Ciao!! :D
Uhmm dunque dunque.. sinceramente non ho mai incontrato questa coppia. Insomma, sono sempre stata abituata a vederli come un'unica persona e sinceramente preferisco continuare a pensarli così xD comunque questa coppia mi affascina e mi piacerebbe saperne di piú :3
Cooomunque, veniamo a noi.. mmm ce lo vedo proprio Atem mezzo spaurito e spaesato! Insomma, abituarsi a vivere in un'epoca che non é la propria... non deve essere facile! XD meno male che c'é Yami ad aiutarlo! :3
Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile! :D ed anche per la narrazione, mi piace quando ci si rivolge direttamente ai personaggi! :D
Baci a presto,
Olivier_Rei=)