L'amor che muove il sole e l' altre stelle
di besideboo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 09:10

Davvero bella e dolce,ci sono rimasta un po' male quando Draco ha obliviato Hermione,ma poi sono stata felice che hai continuato. Baci<3

28/06/14, ore 13:10

BELLISSIMA! Adoro questa fanfiction!
ogni capitolo è interessante e per di più adoro l'idea che hai avuto di far diventare Hermione e Blaise amici!
comunque bella storia!

-cleariver7

18/05/14, ore 15:22

OK.....e la "violenza" del prof non avrà conseguenze?????? A parte questo...il capitolo è molto interessante e pieno di nuovi spunti!!!

05/05/14, ore 21:12

e si la nostra cara serpe ha deciso di rivolere la riccia nella sua vita, e mal sopporta l'esito dell'obliviov che la ha privata di ogni ricordo di lor due come copia. Draco non sopportava l’idea di non avere più la sua Hermione, e per quanto poteva risultare egoista da parte sua, aveva deciso che la rivoleva con sé, a costo di ricominciare la loro relazione, perché Hermione era stata il suo primo “ti amo” e non l’avrebbe fatto scappare così facilmente.e si perché gia la gelosia lo sta bruciando peggio della benzina infuocata non sopporta di non essre lui il centro e l'origine delle attenzioni di lei , e che invece sia il pezzente ad essre al centro dei pensieri della regina Odiava essere geloso, ma ancora di più dover ammettere di esserlo, e in quel momento lo era davvero. Weasley si sarebbe dovuto far da parte, altrimenti non avrebbe più risposto delle sue azioni. ma cosa ha mai fatto cambiare cosi tanto la bionda serpe : semplice il dono del suo amato padrino ossia la visone di un suo possibile futuro lui sosato ad un altra che non ama e di come il figlio gli chieda chi sta cercano e guardando L’unica donna che vorrei qui con me.- disse la sua versione adulta sicura che nessuno lo stesse ascoltando. –Per sempre.- e si il futuro che sembra aspettarlo è veramente deprimente , vivere seza chi si ama vuol dire solo finger di vivere.Allora era quello il futuro che lo aspettava? Era destinato ad aver davanti agli occhi l’unica cosa che desiderasse senza poterla avere? Destinato a cercare il meglio quando sapeva che non avrebbe potuto ottenerlo? Il bigliettino diceva “il nostro futuro cambia ogni attimo perché non viviamo sempre nello stesso presente e si sev sta dando a dra la possibilità che lui non ha avuto o non ha saputo coglier con lily . il destino non è affatto già ne scritto ne immutabile ma dipende da ogni nostra singola parola ,azione , gesto che compiamo ogni singolo giorno Il futuro cambia ogni attimo.Il futuro cambia. dra ha capito che quello che ha visto non è il futuro che voleva e se c’era almeno una possibilità che questo potesse cambiare, lui doveva coglierla. e non sa non immagina che il vero amore sta cercando di mandare dei messaggi al cervello della riccia che ha continue visioni occhi azzurri di ron diventano quelli argentati della serpe caso vuole che siano loro la serpe e la grifona i migliori in pozioniha enre le lezioni pomeridiane e questo è per dra ina vera occasione d'oro per stare con lei e di certo non la sprecherà Ron -Lo sai che non ti devi fidare di lui.- -Lo so benissimo.- pronunciò quelle parole quasi come se stesse mentendo. Perché avrebbe dovuto fidarsi di Malfoy, poi, evitò di chiederselo. Lui le stampò un bacio veloce e se ne andò salutandola. Quello era il loro massimo livello di intimità, si scambiavano qualche bacio occasionale e a volte si sedevano sul divano della sala comune e restavano in silenzio a non far nulla. Hermione sentiva che in tutto ciò c’era qualcosa di estremamente sbagliato.e certo il rosso nella testa non va bene è meglio il biondo ma dico io ch professore dei miei stivali non sa che cè un etica che come docente deve rispettare ossia non provarci con le sue alunne, ma dco io lo cruccio fino a fargli passare la voglia. Appena Hermione capì il suo intento, cercò di divincolarsi, ma Goldbreathe la teneva stretta. -Tutte le altre ragazze smaniano per un po’ di attenzione da parte mia.- iniziò a dire. Hermione voltò la testa di lato in una silenziosa richiesta d’aiuto. -Ma tu no.- continuò. –ecco perché mi incuriosisci molto.- La mano del professore andò a sbottonarle il primo bottone della camicetta. A Hermione scese una lacrima sul viso, aveva paura. -Sai Hermione, sei una ragazza molto intelligente.- disse mentre la sua mano andava a sfiorarle la stoffa del reggiseno. -LA LASCI STARE!- gridò una voce dietro di lei. ma ha salare la bella regina non è suo cavaliere rossoro , ma bensi la persona più improbabile la sua nemesi , il principe verdeargento che non prende per nulla bene la scena che ha visto Goldbreathe lasciò la sua presa dalla ragazza che cadde a terra nascondendo il viso fra le ginocchia e iniziando a singhiozzare di terrore. -Ti conviene andartene, ragazzino.- -No, a lei conviene andarsene. O forse vuole che vada a dire a qualcuno quello che stava facendo a una studentessa.- -E’ la tua parola contro la mia, a chi vuoi che credano?- -Forse non ha visto di che casata sono. Se voglio posso farla sbattere fuori su due piedi, e so bene come farlo. Io l’ho avvisata.- e si mai sfidare dra , mai cercare di toccare ci che un malfoy considera suo di sua proprietà e poi se non credesssero a dra ci sono sempre i ricordi e la parola di herm e siamo certi che min e sil le crederanno Alzò la faccia rigata di lacrime e vide Draco Malfoy sedersi accanto a lei e abbracciarla. -Grazie.- mormorò.Hermione si fece cullare fra le sue braccia per quello che le parve un tempo infinito, per lei era la cosa più naturale del mondo. -Sei l’ultima persona che mi sarei aspettata.- disse lei allontanandosi dall’abbraccio. Ma subito se ne pentì. Cavolo Hermione, riprenditi pensò è una serpe, ci sarà sicuramente sotto qualcosa. -Perché lo hai fatto?- -Non ho intenzione di preparare la lezione di pozioni da solo, Granger.- ma dico che testa di rapa ha un ccasione unica di mostrarle che è cambiato per riavvicinarla a se e mutare il su triste futuro e lui che fa continua ad ostinarsi a seguire la vecchie e sbaliata ia , se va avanti cosi altro che riportarla ea se Draco si alzò e le porse la mano. –Andiamo?- La Grifondoro accettò la sua offerta di aiuto e si alzò ritrovandosi a pochi centimetri dalla faccia del Serpeverde. E fu allora che rivide quegli occhi argentati. Risentì sulla sua pelle quel brivido gelato e impulsivamente si avvicinò al volto di Malfoy. Ma prima che riuscisse a sentire di nuovo il sapore di menta delle sue labbra, che era la cosa che in quel momento la attirava di più, svenne, lasciandosi cullare nuovamente da quelle braccia forti. -Lo sai che non ti devi fidare di lui.- Lei lo ha appena fatto. e si tutti questi flash cosi ravvicinati non sono facili da gestire se poi si aggiunge anche lo stress per la tentata aggressione e la sorpresa di notare chi sia il suo salvatore è normale che lei svenga . importa che poi i grifoni non attacchino e non accusino dra

03/05/14, ore 14:46

Che carina la fine del capitolo...
Mi piace il fatto che Draco vedendo il suo futuro capisca che non è quello che vuole, non è il futuro che vuole! Spero che il nostro caro biondo serpeverde non faccia altre cazzate o lo prenderò a padellate con la mia nuova padella di Mondial Casa. Sono curiosissima di sapere come andrá avanti! Non farmi aspettare troppo!
Alla prossima
Un bacione

16/03/14, ore 19:29

dra ha cancellato ogni ricordo da herm con l'asseso anche di Harry , gin era spiacente l'unico che godeva della cosa e che da essa traeva buona sorte era il rosso la loro storia d'amore cosi come era iniziata velocemente fini . dra ricevette il marchio e la guerra iniziò sil lego a se l'anima di vol che pero uccise piton che aveva tradito e spiato per anni l'uomo ormai condannato le disse –Io ho fatto tutto il possibile, ma l’amore ha una memoria tutta sua. Capirai quando farai la scelta giusta.- Poi si spense. penso che si riferisse sia al suo amore per lily ma anche a quello che lei ha dimenticato. anno nuovo la scuola riapre in onore dei vinti ma anche dei caduti che morendo e con il loro sacrificio hanno permesso al bene di trionfare. herm felice può riabbraccia l'amico bla Dopo qualche minuto si staccarono e la grifondoro fu felicissima di vedere Blaise correre verso Ginny e baciarla. I due poi sparirono in un corridoio. Ma una cosa la sconvolse molto: anche Draco Malfoy era tornato. Si trovò a chiedersi perché si sentisse davvero così strana, e perché fosse così preoccupata poverina non sa che il cuore ha avut un battito nel vederlo e nel saperlo sano e salvo ma sono certa che bla e gin riusciranno ad aiutarla a capire chi il suo cuore vuole veramente

16/03/14, ore 09:54

Mi piace, mi piace, mi piace.*-*
Io shippo molto Dramione e devo dire che questa fanfiction è un dono dal cielo potrebbe facilmente essere un romanzo !*-*
L ho raccontata (la ff) a qualche amica (ne vanno tutte matte!^.^),non sapevo del capitolo 13 che ho letto qualche settimana fa (se non giorni, non ricordo) è una magnificienza letteraria :3
Ottimo lavoro, promossa al massimo dei voti :'3
Ma ora....meglio continuare i capitoli no? ;)
"Ogni giorno torno su questa ff x controllare se è aggiornata; sono arrivata a tal punto di immaginarmi dei finali provvisori"-Ary
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 09:57 am)

10/03/14, ore 18:40

Nooo, ma Draco non può averle fatto dimenticare tutto, soprattutto non dopo aver fatto l'amore con lei! Questa sarà una vera tortura per lui! Magari Hermione inizierà ad avvicinarsi a qualcun altro e lui soffrirà tantissimo... Nonono, alla fine devono tornare insieme e felici e potrei morire di crepacuore. E sono pure curiosa di vedere cosa combineranno Ginny e Blaise! Bel capitolo! :)

05/03/14, ore 18:24

nuovo giorno che sembra inizaiare per herm in modo movimnetato infatti la serpe continua a madarle messaggi per inconrarsi per parlare ma deve fare i conti con il carattere di lei non certo molto propenso a vederlo Cosa ti fa pensare che io voglia venire? Lo so e basta. E perché dovrei venire Draco non rispose a quel biglietto, al contrario uscì dalla sala grande con un ghigno stampato in faccia. poi herm si ricorda che deve riuscire ad avvicinare bla a gin ci riuscira?fortuna vuole che la rossa abbia voglia di confidenze in cui ammette che non è sicura di harrye e che ha baciato cho e che le sia piaciuto Sai che non ne capisco niente di queste cose, ma.. secondo me Harry non ti ha mai attirata davvero, ecco perché ti senti così come se..- -Come se avessi bisogno di cambiare aria.- disse Ginny interrompendola. -Beh, si in un certo senso. Io dico di provare a innamorarti di nuovo prima di decidere.- -E di chi dovrei innamorarmi?- Vai Hermione, è il momento giusto. -Di qualcuno che è già innamorato di te, qualcuno che non riesce più a fare a meno di te, qualcuno che mentre cammini nei corridoi ti fissa sperando che tu lo noti, qualcuno come Blaise Zabini.- -Vuoi dire che.. Blaise..?- Hermione annuì e gli occhi di Ginny si illuminarono. e cosi la pulce è stata gettata e la rossa sembra felice di saper dei sentimenti del moro e letto il messaggio di dra decide di aiutare l'amica a conquistare il biondo Puo dimostrargli che non la può più far soffrire.devi far capire a Malfoy quello che si è perso.- dra ala fine racconta ad herm tutta la verità del suo prossimo matrimonoi ma tacque sulla guerra Hermione ascoltò in silenzio e a ogni parola si rendeva conto sempre di più di quanto il loro destino era già stato scritto, ma per quello che sapeva, lei era pronta a combattere per loro, così appena lui finì di scusarsi per la decima volta, Hermione gli si buttò letteralmente addosso e iniziò a baciarlo. Non avrebbe voluto più lasciarlo andare via. Draco la strinse a sé baciandola con più passione Hermione e Draco si risvegliarono insieme, lei di schiena e lui che la abbracciava da dietro. Draco sapeva che era arrivato il momento, da adesso Hermione non sarebbe stata più sua. -Ti amo, Hermione.- Disse prendendo la bacchetta. Hermione obbalzò per quelle parole inaspettate, provò a girarsi, ma Draco la teneva troppo stretta, così si avvicinò di più. -Ti amo anche io Draco.- Con questa consapevolezza, Draco avvicinò la bacchetta alla tempia di Hermione, ignara di tutto, e gli scese un’unica lacrima silenziosa. -Oblivate.- sussurrò. il sole e la luna , il giorno e la notte, il grifone e la serpe si sono uniti per l'ultima volta dra amandola sa che deve lasciarla andare ma non vuole che lei abbia ricordo del loro amore perché sa bene che lei lotterebbe con le unghie e con i denti per loro e lui non vuole metterla in pericolo e cosi le cancella ogni ricordo sarà solo lui a rammentare le dolci parole d'amore che si sono scambiati, sarà lui che dovrà lasciarla ad altri , ben sapendo che mai più potrà reclamarla per se , che dovrà tener a freno la sua gelosia cosi spiccata quando si tratta di lei . riuscirà la serpe a mettere a tacer il suo cuore innamorato? ble e gin riusciranno ad aiutare i due a tornare insieme?

03/03/14, ore 17:55

Ma tu mi vuoi del male?
Il fatto che lui la oblivi mi sconvolge... non penso che riuscirò a non piangere...
*ricaccia su le lacrime*
Ok, devo ammettere che amo questo capitolo. Soprattutto la parte in cui Draco spiega tutto ad Hermione. Mi è sembrato molto cucciolo...
Comunquee... non vedo l'ora di sapere come va avanti
Un bacione e continua così

25/02/14, ore 14:02

Draco è esilarante quando fa il geloso e Zabini mi sta tremendamente simpatico! La storia diventa sempre più intrigante, voglio proprio vedere come finiranno le cose...

22/02/14, ore 18:18

ciao titolo azzecatissimo purtroppo per la nostra dolce herm nulla rimane segreto in quella scuola e tanto meno puo passare inosservato un succhiotto direi che dra ha marcato fin troppo bene il territorio anche se quel territorio avrebbe dovuto abbandonarlo. in suo soccorso ecco la serpe più anomala bla che essendo l'amico del biondo demente che la fa soffrire sa ogni cosa, e lei ha bisogno di sfogarsi gin farebbe una strage con il caratterino che ha , Harry sembra sentirsi tradito e abbandonato dal nuovo rapporto di lei e ron è è è tonto con una sensibilità pari a zero decide di confidargli ogni pena Così accettò che Blaise potesse essere quel qualcuno. -Zabini, ti va di essere mio amico?- chiese lei. -Ne sarei onorato, Hermione.- -Grazie Blaise.- Detto così lui la abbracciò e lei ricambiò stringendolo a sé è solo cosi che scopre che il moro ha una cotta per la rossa ma sembra rassegnato a non poterla mai avvicinare anche se ormai vive solo nel desiderio di uno sguardo dolce da parte sua,E’ da allora che non ho potuto fare a meno di guardarla, cercando sempre di incontrare quegli occhi pieni di energia che sanno essere anche dolci, e man mano che la guardavo speravo che quella dolcezza potesse essere dedicata anche a me.-- Se ci parli potrebbe cambiare idea, o meglio ammettere a sé stessa che anche lei ti ama.- -Tu credi?- -No, ne sono certa. Non hai visto come i suoi occhi si sono illuminati quando ci hai invitate alla festa? E mentre ballava, come ti fissava ammirata? Dovresti parlarle.- ma her lo spinge a provare a rischiare perché non vuole che l'amica resti con la persona sbagliata anche se questo era il suo miglior amico. e cosi il ruolo di migliore amico della riccia è vagante e subito il moro riesce a farselo assegnare l'arrivo dei due insieme fa scattare parecchie emozioni e persone fra prima tra tuee il biondo che placca l'amico vuol saper ogniDa quando ti fai la Granger?- -Pensavo non ti interessasse più.- disse Blaise, che adorava prenderlo in giro. -RISPONDIMI!- -Cos’è questa, una scenata di gelosia?- Draco gli si avvicinò minaccioso. -Ti ho fatto una domanda. Rispondimi e se quello che dirai non mi dovesse piacere, fossi in te inizierei a correre .Beh mio caro Draco, sarai felice di sapere che è solo la mia migliore amica.- Draco sembrò sollevato.Sarà meglio per te.- non voleva altre spiegazioni da Blaise, il fatto che non gli avesse rubato Hermione era abbastanza.ma non puo negare che quello sia il comportamento di uno geloso ed è costretto a dire ogni cosa , dalla minaccia di luc alla guerra insomma per lei è più sicuro stargli alla larga -Draco, ho bisogno di lei. Per favore, non toglierle anche la nostra amicizia.- dra ascolterà la richiesta e cosa ha in mente di fare?

28/01/14, ore 23:21

Bellissima ff!!!! Sei grande, scrivi benissimo e poi la storia è interessantissima!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto sono curiosissima!!!!!

26/01/14, ore 23:22

herm deve ripredersi da una notte di soffernza lacrime e sbronza dopo la scena di dra ha iniziato a bere e deve ringraziare il moro se è tornata nella sua stanza mille domande vorticano veloci e a nessuna cè risposta E’ accaduto veramente? Cosa voleva dirmi?Ho pianto? Fra noi è tutto finito?Quindi noi eravamo effettivamente insieme?Credo a tutto quello che mi ha detto?Ma i suoi ricordi non aiutavano a rispondere a quelle domande. Ma alla domanda “credo a tutto ciò che mi ha detto?” avrebbe dovuto rispondersi da sola. Per ora non ne era certa. Si ricordava perfettamente le sue iridi di ghiaccio, e si ricordava perfettamente che stavano mentendo. dra è assillato da bla che sembra veramnete preoccupato per la riccia e vuole sapre cosa il biondo abbia intenzione di

25/01/14, ore 19:04

Grrr.. mi fa rabbia Draco e ci vorrà una bella ragione per aver lasciato Hermione
in quel modo! Sono curiosissima di saper quale sia! Spero di non dover attendere a lungo.
Detto questo ti dico che mi è piaciuto molto questo capitolo (come se avessi dubbi) e questa storia mi intriga capitolo dopo capitolo.
Un bacione e continua così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]