STRONG
di didiloveonedirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/14, ore 14:49

cazzooooo!!!!!!! Zayn perchè hai fatto una cosa così?! vai a salvarla. comunque adoro il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

12/03/14, ore 14:35

Zayn sei un bastardo cazzo perché hai fatto così?? sri un'imbecille. comunque adoro il capitolo continuaaaaa e avvisamiiij :)

16/02/14, ore 21:18

no tu adessso devi aggiornare è ovvio che ha trovato la lettera cacchioooo. adoro il capitolo continuaaaaa e avvvisamiiii :)

04/02/14, ore 22:30

Bellissimo *-*
Secondo me Faith ha preso la decisione giusta, scegliendo di abortire. :)
non vedo l'ora che Zayn torni, anche se penso che quando scoprirà cos'è successo a Faith, non sarà molto contento, e se fossi in lui, andrei direttamente a spaccare quel "bel faccino" che si ritrova il fratello di Faith!

eeeh...non so che altro dire xD
bisogna sbrigarsi ad aggiornareeee! haha xD

ti voglio bene moglie, amo romperti le scatole <3
ciaooo :*

with love <3
_haribo
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:34 pm)

30/01/14, ore 22:56

si ha fatto bene perchè se no io vado li e mi incazzo. Comunque continuaaaaa e avvisamiiii :)

24/01/14, ore 21:10

Wow quest'ultima parte mi ha letteralmente scioccata!!! ehm Faith è letteralmente nella merda più assoluta perchè già che non è tanto "adulta" potrebbe avere anche un aborto spontaneo e ciò la distruggerebbe pisicofisicalmente, ma nello stesso tempo sarà la cosa migliore perchè dato che il bambino probabilmente è di Matt, sarebbe in un certo senso "Felice" perchè 1° la colpa non sarà sua, ma del suo corpo che ha espulso quel piccolo essere 2° starà sicuramente meglio perchè vivere una gravidanza non è semplice 3° perchè Zayn cercherà in tutti i modi di confortarla e di darle tutto il suo appoggio. In poche parole anche se so che sono parecchie la storia è bella però se avvenisse un cambiamento repentino dei fatti sarebbe meglio (mia opinione). Mi piace il vostro modo di scrivere e mi sta intrigando particolarmente questa storia, spero che continuerete a scrivere a breve.
xoxo Karen:)

31/12/13, ore 12:16

Nooo faith! Perché sempre a lei? Hahahaha povero zayn dev'essere distretto cazzo :( non vedo l'ora del prossimo capitolo auguri anche a te :)

30/12/13, ore 22:26

*.* mi vuoi per caso far morire? perchè ci sei riuscita <3 è bellissimooooo ti prego continuaaa<3

28/12/13, ore 08:27

Ma che cuccioli dio santo perché tutto è perfetto per loro e per noi comuni esseri mortali no? Non è affatto giusto hahaha la pazzia di natale :') i compiti mi stanno uccidendo e sto sito mi salva per fortuna hahaha presto l'altro capitolo eh! <3

27/12/13, ore 21:20

asdfyuiolkjhgfdsaasdfghjklkjhgfdsdhjklkjhgfdssklkjhgfdsdklljgfdllkjhgfdfghjk dio mio è bellissimoo<3 giuro è qualcosa di indescivibile. <3

17/12/13, ore 19:27

dio quanto corri rallenta pliz! 9 capitoli e si sono incontrati,raccontati dei loro problemi, detti ti amo.. allora tra due capitoli falli sposare hahahahahahaha no seria mi fai girar la testa pero mi piace un casino

16/12/13, ore 18:18

Questo è probabilmente il capitolo che mi è piaciuto di più finora perché è molto articolato e pieno di cose :)
Continuate presto!

xx _Nik <3

15/12/13, ore 14:33

dio ma tu scrivi benissimo sei una scrittrice nata *-*
ps. il capitolo è stupendo

10/12/13, ore 21:58

Mmh, secondo me le cose sono successe tutte un po' troppo in fretta! Cioè, era là e due secondi dopo è dall'altra parte, ci resti un po' male nel leggerlo hahaha però il capitolo mi è piaciuto :)
Magari prossima volta un po' meno parolacce da parte di entrambi, fateli stare un po' più calmi hahaha

Un bacio a entrambe, _Nik <3

09/12/13, ore 16:52

Non per criticare o cosa ma secondo me dovevi farla durare di più hahah e successo tutto in fretta! Però è lo stesso fantastica e questo non lo nega nessuno ok? Hahah bella alla prossima e non correre tanto eh ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]