Black, Grey, White, Me
di Creepy Doll

27/04/14, ore 13:26

Eccomi di nuovo qui!
Finalmente vediamo dei nuovi personaggi, anche se credo che non rimarranno ancora per molto. In fin dei conti i ragazzi li ha già dimenticati! ahah
Bella questa serata di perdizione anche se quattro sono troppi xD qualcuna qui si da da fare! Le altre regine cosa faranno nel frattempo? Lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Ancora complimenti e a presto :)

22/04/14, ore 10:37

ora entrano in gioco anche gli amici! non vedo l'ora di scoprire il loro ruolo!

02/04/14, ore 19:24

Eccoti qui con il nuovo capitolo!
Finalmente scopriamo Ika, la terza regina :D
Mi preoccupa un po' la quarta, perché sta ancora riposando? Dovrebbe mettere equilibrio tra loro due?
Mi sa che presto sarà necessaria xD vista la situazione che abbiamo tra Ika e Naga. Quindi suppongo che presto la conosceremo.
Questa storia è molto particolare come trama, davvero, non credo di aver letto niente del genere in tutti questi anni qui su efp, quindi devo proprio farti i miei complimenti per l'originalità!
Adesso scappo! A presto :*

11/03/14, ore 22:47

Sono tre? Sono veramente tre? >_< o non sono finite qui? Mamma mia, mi sa che si stanno facendo troppe. XD
E soprattutto spero che Ika sia diversa da Naga O_O
Ok, un po' di cattiveria ci sta, ma lei è proprio distruttiva. Proprio l'opposto di Grazia, insomma.
Nel prossimo capitolo quindi avremo Ika a prendere il controllo del corpo?
Ok, non so più cosa aspettarmi. Gran bel colpo di scena :)
Bravissima come sempre, spero di passare presto, ma con il pc che mi ritrovo è una fatica immane perfino scrivere due parole :/
Un bacio!

05/03/14, ore 13:26

Ok, Naga ha preso il potere effettivo del corpo. Però non so quanto di positivo possa venir fuori >_< è sicuramente una "persona" con gravi disturbi ... spero che qualcuno riesca ad aiutarla, magari un nuovo incontro che farà o la stessa Grazie che riuscirà a prendere ancora una volta il controllo del suo corpo.
L'ultima frase mi lascia senza parole ... non credo abbia delle buone intenzioni, anzi ...
Beh, staremo a vedere nel prossimo capitolo!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti :) scrivi molto bene ... un bacio e a presto :*

25/02/14, ore 15:56

Eccomi di nuovo qui!
Ok, va bene tutto si fa più chiaro adesso, anche se lo trovo altrettanto inquietante.
Una bambina che pensa al suicidio è già parecchio brutto, se poi prova perfino ad andare fino in fondo e anche peggio. Povera ... mi dispiace molto per Grazia, d'altronde credo che Naga sia necessaria per lei. E mi piacerebbe vederla all'opera un po' più spesso :D piccola ragazzina inquietante, magari però sistema le cose con i genitori di Grazie ... non sarebbe affatto male.
Comunque aspetto il prossimo capitolo a questo punto.
Brava :)

11/02/14, ore 10:54

Ehi!!!
Quando trovo un attimo di tempo mi fiondo a leggere xD
T_T a me dispiace per questa povera ragazza, già la scuola fa schifo di per se, così diventa proprio insopportabile.
Voglio scoprire di più sul suo passato, perché sinceramente adesso ho capito poco!
C'è un'altra lei malvagia in un'altra dimensione? Beh, non vorrei fare gaffe con le mie teorie strampalate, quindi attendo il prossimo capitolo!
Ancora brava e a presto :)

06/02/14, ore 22:50

Ciao CreppyDoll!
Scusa per il ritardo ma non avevo notato i vari aggiornamenti. Sorry ^^
Allora, il capitolo è molto breve e non ho ancora capito molto >_< nonostante questa storia mi incuriosisca!
Cos'è successo a questa povera ragazza? O_O no idea!
So soltanto che i genitori mi inquietano parecchio, ma neanche il riflesso allo specchio scherza.
Cmq il capitolo è scritto bene. Brava :)
A presto! :*

06/02/14, ore 20:39

Davvero complimenti, adoro il tuo modo di scrivere, errori ortografici non ne ho trovati e per quanto riguarda i contenuti, beh diciamo che a mio parere sono eccezionali.
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 08:41 pm)

10/01/14, ore 20:44

Come inizio non c'è male =) sono curiosa del continuo

07/01/14, ore 19:02

Ciao CreppyDoll, non sapevo che anche tu scrivevi, scusa :) sarei passata prima a leggere qualcosa nell'eventualità! Ho letto la tua prima storia e fino ad ora, un solo capitolo, mi ha incuriosito molto. Devo ammettere che questo primo capitolo è un po' poco per poterla giudicare come si deve e sicuramente non hai svelato quasi nulla riguardo la protagonista, però mi ha suscitato molta tristezza, soprattutto il comportamento della madre :/ e alla fine ho provato confusione ... non capisco cosa possa essere successo. Anche l'intro parla di quattro regine ... mi piacerebbe saperne di più :) e spero che aggiornerai a questo punto! Spero di passare a leggere le altre storie quando avrò più tempo! Comunque non ci sono errori, almeno così mi è sembrato e la storia si legge in modo fluido. Quindi continua così! :) a presto!