Mille e una poesia - La Terra dei Fuochi
di delilahs

08/03/14, ore 13:51

tre belle poesie (con senso), le vorrei far cantare, brava

27/11/13, ore 10:50

Con questa, ho recensito tutte e tre le tue poesie "senza senso", perché, effettivamente, mi sono piaciute tutte e tre. Questa è più diretta, meno misteriosa, parla della rabbia e probabilmente non vuole trasmettere nessun messaggio. La rabbia è rabbia, e come il fuoco non può essere spenta facilmente. Se ho sbagliato qualche interpretazione sarò felice se me lo farai notare! Complimenti ancora.

27/11/13, ore 10:47

Lo ammetto, questa volta mi è riuscito davvero difficile trovare un senso a questa poesia XD. Innanzitutto complimenti, perché fin dalla prima lettura, nonostante, onestamente, non ci avessi capito assolutamente niente, la poesia mi è piaciuta, perché è suggestiva, mette i brividi. Non sono ancora sicura di aver trovato un senso, ma qualcosa intuisco, e va bene così. Alla prossima

27/11/13, ore 10:44

Devo dire che, a una prima lettura, questa poesia sembra, come dire, dispersiva.... rileggendola meglio ho capito che un senso c'è, e molto bello, così come un filo logico. Quello che ho capito leggendo è che, nonostante costi fatica esistere e aiutare gli altri, bisogna continuare a farlo, perché molti potrebbero avere bisogno di noi. Questo è il senso che ho dato a una poesia che, come dici tu, è senza senso. Credo che un senso ce l'abbia, anche se ben nascosto. Complimenti, questo è il genere di poesia che mi piace.