Stardust in her eyes!
di MuffinDiStelle_91

10/12/13, ore 14:24

scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto molto da fare e ho potuto leggere il capitolo ancora adesso...
comunque...non c'è che dire sei davvero migliorata, mi piace come scrivi e la storia si fa sempre più intrigante...non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come va a finire...mi raccomando aggiorna presto ;)

05/12/13, ore 23:40

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

05/12/13, ore 22:51

allora...come sempre rileggi il capitolo e aggiusta i vari errori che ci sono (anche se in questo capitolo sono molto di meno rispetto al precedente...stiamo facendo progressi xD) attenta anche a come scrivi le parole es: merce non <> o programma-documentario non <> (hai saltato la a)
attenta ai congiuntivi anche negli altri capitoli nei hai sbagliati alcuni
non c'è che dire la storia si fa sempre più intrigante :)
continua così e aggiorna presto xD

05/12/13, ore 22:35

meglio rispetto al capitolo precedente... cerca di fare attenzione: quando apri un discorso con le virgolette spesso non lo chiudi e questo potrebbe creare qualche problemino... le altre critiche te le ho fatte nel capitolo precedente xD
comunque..ma tua mamma non ti chiamava panda come la tua amica?
un altra cosa: sarebbe stato meglio se i vari oggetti che hai acquistato li avessi descritti tu... magari anche con le immagini (è giusto un consiglio... sai credo sia molto più stimolante cercare di capire come potrebbe essere una cosa piuttosto che vederla già bell' e fatta)
stacca le lettere dai punti non lasciarle attaccate
cerca di allungare un po' di più le storie di almeno 4 pagine
per concludere la storia si fa più emozionante...se non sbaglio Harry piace anche alla tua amica...scommetto che ci saranno scintille xD
in conclusione: rileggi la storia, aggiusta i vari punti che non vanno e andrai meglio

sher96

p.s. GLI One direction - DEGLI One direction (lettera miuscola è un nome proprio di gruppo - si usa gli e non i davanti ai nomi plurali inizianti per o mi raccomando) ;)

05/12/13, ore 22:15

molto carino come capitolo, però,....
1 non tutte le prime persone del passato remoto vogliono le due i es: spolverai non <<spolveraii>> o rovistai non <<rovistaii>>
2 rileggi un po' la storia ci sono troppi errori di punteggiatura e parti saltate come quando dici di essere svegliata dalla sveglia <<Erano le 7:00 quando la sveglia a forma di Buzz Lightyear di Toy Story il mio film Disney preferito. "Verso l'infinito ed oltre....bip...è il ranger che ti chiama">> hai lasciato la frase in sospeso, non si capisce bene cosa vuoi dire...
3 non riesco a capire...prima dici che bisognerebbe stare davanti scuola alle 7:45 ...poi alle 8:45.... poi dici che manca un minuto allo scadere del tempo (con il conto alla rovescia sbagliato.. 58--57..56.. deciditi o i due trattini o i due puntini) ...poi però dici che mancano 10 minuti O.o hai un po' le idee confuse eh? xD
ci sarebbero altri errori ma non vorrei sembrarti troppo puntigliosa...quindi ti chiedo di rileggere un pò tutto il capitolo
comunque mi piace come scrivi continua così :)

05/12/13, ore 21:49

carino come primo capitolo...però ti consiglio di farli un po' più lunghi i capitoli....scusa ma è: CHristina il nome della tua amica o Kristina?? O.o e poi si dice GLI One direction e non i one direction...comunque per il resto va bene.
continua così :)

05/12/13, ore 21:43

come promo non è male...forse sarebbe stato meglio se fosse stato un po' più lungo, sono più interessanti quando sono lunghi perchè la storia non viene interrotta subito, comunque fa niente...in fondo è il promo xD...
va bene così
fai un po' più di attenzione ai periodi delle frasi e dovrebbe andare meglio :)

sher96
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 10:56 pm)

04/12/13, ore 20:29

Ahhaha mi piace,corto ma che ti fa bum (wtf?)
Ora leggo i prossimi capitoli :)