In un istante
di Pandina99

22/12/13, ore 21:54

Innanzitutto grazie per avermi nominata<3 Il capitolo è bello,ma posso solo darti un consigli(spero che lo seguirai):fai i capitoli troppo corti tesoruccio. se non hai molto da scrivere,vai tante volte a capo,scrivi più piccolo,in modo da allungare anche se il contenuto è sempre lo stesso. Così non verrano tanti a leggerla,perchè diranno subito:"Cavolo è corto!" a me piace molto questa storia,ma ogni capitolo da l'idea che finisca subito perchè è veramente corto,e non viene voglia di leggerla;) Ma sarebbe questa la cosa tragica che dice la trama:"UN istante che te la rovina"? Aggiorna in fretta e io lo farò nella mia!! Ciao bellissima<3 un bacio grosso Miriam<3

10/12/13, ore 21:24

Bellissssssssimoooooooooooooooooo<3 ti giuro che ho avuto i brividiiiiiiiii<3 non vedo l'ora. anche tu crei suspance!!!! ma perchè hai deciso di scrivere una storia tragica,sul concerto e tu manco ci vai? non è che vuoi portare sfortuna a chi ci va???????? Non sei un pervertito? inizio ad avere paura:(Ciao bellissimaaaaaa<3 allora vuoi pubblicare il terzo capitolo???? ti pregooooo non sto più nella pelle;)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:21 pm)

05/12/13, ore 18:57

Caio bellaaaa<3 perchè non me lo hai detto a novembre che l'avevi pubblicata? Già mi paice la trama!!!!! Mamma mia non sto nella pelle chissà cosa capiter? Ma quelle due sono davvero le tue amiche anche nella realtà? Aggiorna prima possibile perchè sono molto ansiosaaaa<3 non devo avere paura (parlo seriamente!!!)