Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

16/02/10, ore 23:04

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

03/05/09, ore 13:32

Sei bravissima! I tuoi racconti sono semplicemente fantastici adoro il tuo modo di scrivere... Grazie! Ti prego continua a scrivere racconti così belli!

07/06/08, ore 18:12

é tornato Edward vero? lo spero tanto! questa storia è troppo appassionante! sei bravissima! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! Livia

23/05/08, ore 18:11

Questa storia mi piace tantissimo!sei bravissima! e questo capitolo è troppo emozionante! aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! nn farci aspettare molto! baci!!!

10/05/08, ore 23:44

K BELLO IN NUOVO CAP!!!!! mi a fatto morire il pezzo delvestito epoi eddy k cerca di spiare bella è il massimo^^ compliment posta presto mi rac ^^

03/05/08, ore 00:07

Wow..semplicemente emozionante. Sinceramente,mi ha sorpreso questa fan-fic!! Insomma,in pochi secondi ho avuto tutta la scena da te descritta davanti ai miei occhi..e che divertimento immaginarsi Emmett con un abito da cerimonia! Complimenti,proprio un bel lavoro. xoxo Sara