70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

09/12/15, ore 19:19

Questa fanfiction mi ha preso come ormai raramente succede! E' ben scritta, i personaggi e le situazioni sono ben descritti e caratterizzati e (cosa a mio parere ottima) rimane in linea con lo stile dei libri originali nonostante tratti di fatti accaduti prima degli eventi di Hunger Games. che dire, davvero complimenti!!
Per me meriti il posto tra le storie scelte!

Silvia

03/01/15, ore 10:59

Stavo vagando come sempre nella categoria di ff sui libri di Hunger Games, stanca delle solite cose che bene o male scrivono tutti, e mi sono imbattuta nella tua storia. Adorando la coppia Finnick\Annie l'ho aperta per curiosità, sinceramente un po' scettica, visto che la maggior parte delle ff su di loro diventa poco piacevole dopo poco; mi spiego: solitamente c'è Annie tutta timidina, piena di timori, un po' come un cucciolo indifeso, e Finnick che dal primo istante è l'uomo piùtenero e smielato della terra, poi vengono baci, carezze, e tutto è rose e fiori.
Poi ho letto i tuoi  70esimi Hunger Games: Annie è un personaggio davvero ben costruito: è bella, gentile, ironica, coraggiosa e la adoro. Davvero. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai reso il loro processo di innamoramento, e a parer mio il tuo Finnick è perfettamente aderente a quello della Collins, se non addirittura migliore.
Continuando il mio elogio, credo che tu scriva davvero bene (ogni tanto c'è qualche errore di battitura ma chissene), i tuoi capitoli solo scorrevolissimi sebbene non siano solo dialogo e descrizioni, ma, anzi, comprendano parti introspettiche complesse che permettono a chi legge di entrare perfettamente nella storia.
Ho dato una sbirciatina al tuo profilo e confesso che andrò presto a leggere anche le tue altre ff, in primis quella sui malandrini!
Spero vivamente che riuscirai ad aggiornare presto,
Flora

03/05/14, ore 12:58

"Un pugno farà male solo a te , ma un bacio potrebbe risanare entrambi " . Okkk , in quel preciso istante il mio povero cuore *flap , flap * è volato via abbandonando questo fandom ! Ahahaha , c'è della notevole elettricità fra i due , non c'è che dire . Sono attratti l'uno dall' altro , in particolar modo vedo preso Finnick , il quale , seppure dotato di incredibili riflessi , rimane immobile , stupito e basito di quanto aveva appena fatto la ragazza . Non avevo mai pensato che , effettivamente , lui sarebbe stato il mentore della ragazza durante i suoi Hunger Games ! Ho beccato la storia , ora non la mollo più ! Baci , Drizzle !

27/02/14, ore 18:17

Ciaaaau *w*
ok, non prendermi per una svitata .-. ho letto tutti i capitoli della tua storia tutti d'un fiato, mi sono piaciuti tantissimo e, ammetto, ho riaperto il mio profilo EFP solo per recensirti...
Hai avuto un'idea stupenda a fare la storia su Annie e Finnick, e poi hai uno stile stupendo.. sono riuscita a immaginarmi/immedesimarmi in tutte le scene... *w* non vedo l'ora che aggiorni.. sei bravissima!!

08/02/14, ore 20:06

Ciao volevo dirti che gia in passato ho recensito la tua storia che è bellissima,davvero perfetta! Però c'è un problema bisogna aspettare tantissimo prima che tu pubblichi nuovi capitoli e a lungo andare le persone si stancano e non ti seguono più. Quindi ti vorrei dare un consiglio: aggiorna con più rapidità altrimenti la gente non leggerà più le tue storie ed è un peccato perchè sono scritte veramente bene

06/01/14, ore 16:44

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto, ma la tua storia se la merita del tutto. Non so davvero come farti capire quanto questa fanfic mi piaccia, sono così contenta che qualcuno abbia deciso di incentrarsi su questi due personaggi, perché personalmente è la coppia che più preferisco. Così semplici e spontanei, incuranti degli sguardi curiosi degli altri,sono secondo me l'amore puro. Allora, parlando della tua storia. È sorprendente quanti particolari riesci ad inserire anche solo in un'azione, ed è una cosa bellissima, perché sono proprio questi particolari che ci fanno innamorare tanto, no? Le descrizioni sono decisamente il tuo punto forte.. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto leggero, scorrevole. Bè, non voglio dilungarmi troppo, aggiorna presto perché sono troppo curiosa. Baci.

12/12/13, ore 22:28

Vedo un racconto che sta nascendo e spero che continui, solo cerca di raffinare lievemente stile e linguaggio e trasformerai questa storia nella tua storia, vai avanti così !

04/12/13, ore 13:00

O MIO DIO!
Io adoro Finnick, è il personaggio che preferisco dopo Peeta e Katniss!! Avevo proprio bisogno di leggere una fan fiction che lo riguardasse, perchè il dolore per la sua morte è stato a dir poco terribile.
Mi piace molto come scrivi, semplice e scorrevole, non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina!!
Vado subito a leggere il secondo capitolo, adoro la coppia Annie-Finnick **
Ps. Anche io sto scrivendo una fan fiction su Finnick anche se per ora ho pubblicato solo il prologo, mi farebbe piacere se tu ci dessi un'occhiata.

Kisses xx

28/11/13, ore 15:54

Bellissima! Mi piace!!! Corro a leggere il secondo capitolo e a mettere la storia tra le seguite!! Mi è ppiaciuto un sacco questo inizio. Finnick è il mio personaggio preferito ed è commovente la sua relazione con Annie quindi apprezzo questa storia sugli Hunger Games della ragazza. Complimenti, scrivi benissimo e tutto il testo è scorrevole :D

28/11/13, ore 00:04

wow, mi è piaciuta, è un classico, lei odia lui senza cagarlo di striscio, lui ama lei e fa di tutto per avvicinarla a sé ma con metodi sbagliati, si creano momenti divertenti e azioni come quella del sassolino, mi piace e penso che la seguirò :)
l'introduzione è stata un bel po' lunga però penso che possa andare.
Ricordavo che Finnick e Annie si fossero conosciuti a Capitol City non nel distretto comunque va bene così essendo una fanfiction hai 100% libertà.
non vedo l'ora di vederla in arena! :D