Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

15/12/13, ore 18:01

Ma io ero rimasta indietro! Mannaggia! Ero sicurissima di aver letto e recensito anche questa ç___ç Comunque, come ti ho già detto altrove, queste con i dialoghi mi piacciono tantissimo *__* In quelle poche parole finali riesci a esprimere tutto il senso della storia, sei bravissima!
Cosa dire? Anche questi due ragazzi sono dolcissimi! Riesci davvero a regalarmi un piccolo attimo di felicità con le tue flash.
Adesso finisco di mettermi in pari, a presto *___*

02/12/13, ore 15:36

Fare recensioni lunghe non è il mio forte, ma una cosa posso dirtela: tutto questo slash fluffoso mi sta addolcendo più di quanto non dovrebbe ed è meraviglioso... galleggio in un mondo di unicorni, coppie slash, zucchero filato e morfamina (THG) LoL Brava la mia ragazza!
Ammmore ed unicorni,
La tua mogliettina

29/11/13, ore 18:49

"E il premio per il ritardo più orribile e disgustoso dell'anno va a... Marianne! Complimenti, hai il diritto di vergognarti!"
Davvero, scusami. Che poi, non ho giustificazioni, perché la mia scuola è occupata da cinque giorni e io sono cinque giorni che poltrisco sul divano senza fare assolutamente nulla. Sono una persona orribile.
Tornando alle flash, ti prometto - o almeno ci provo - che stavolta non dirò solamente frasi sconnesse prive di un filo logico, devo pur farmi perdonare, no?
Dunque, iniziamo, sarò più seria che mai. *si scalda la voce*
Ti confesso che mi è piaciuta moltissimo (ma che novità!). Sì, sai che di solito che cose piene di arcobaleni, pony e unicorni sono le mie preferite, perché mi fanno sciogliere nei feelings, mi ci fanno annegare e non so più nemmeno io cosa... non che questa sia da meno, l'ultima parte è davvero dolcissima, ma questa - come qualcuna in passato, se non ricordo male - è carica di significato, c'è una società estremamente bigotta e cogliona a fare da sfondo. E devo dire che sto adorando ogni singola virgola di quello che hai scritto, seriamente.
"Nah, la tua vita è meravigliosa. Sono loro a fare schifo" E adesso, con questa frase, sappi che mi hai fatto perdere ogni intenzione di fare la persona seria, e sai che ti dico? DKJFHJKGDXHJ *muore*
Aggiungiamoci, poi, che sto sentendo "Born in this way" di Lady Gaga e stiamo apposto. *rimuore una seconda volta*
Ma dato che io ho diritto ad un paio di frasi sconnesse, relaaaax.
Non sono riuscita a fare la persona seria nemmeno stavolta, ma che ci vuoi fare? It's in his DNA.. D-D-DNA *comincia a cantare*
Vedi? Lo sto rifacendo! çwç
Detto ciò, oddio, mi sento parecchio fuori dal mondo perché non so chi siano gli Union J. Ne ho sentito parlare ma boh... so solo che uno di loro (mi pare George, ma non sono sicura) è il "figlio" dei Larry (nel senso che è uguale a Louis ed Harry se le loro facce venissero fuse (?)), quindi boh... lo trovo tenero :3
Okay, giuro che andrò a sentire la canzone e_e
Prendo i biscotti, il dugongo e scappo via.
Alla prossima♥ (Non sarò mai più così in ritardo, promesso çwç)