Not afraid to live
di Anicemirto

06/05/08, ore 20:58

Positivo. Bellissimo la parendesi dedicata a Eliade, parecchio toccante! ^^
Bhe...in quanto lettrice di D-Gray Man dal lontano Agosto 2006, ritengo che tutto sommato non dovresti avere problemi con l'OOC di questo personaggio XD
Solo una cosa non mi ha convinto del tutto...
Aleister usa moltissimi intercalari e parole strane [dal classico "invero" al saluto in inglese "hello" XD ] e penso che le userebbe anche nel più triste e depressante [oddio che italiano XD] introspettivo esistente XD
In ogni caso questa parentesi l'ho scritta solo perchè hai chiesto di essere spietati e, diciamocelo, chi sono io per non esserlo quando richiesto? xD
Detto ciò, vorrei sapere... come hai intenzione di continuare la raccolta? *^*
Perchè se fai su questa linea tutta la trama di DGray Man va dritta in preferiti, in quanto Crowlyno piccino io lo amo tantissimo, insieme alla dolce Miranda e al fighissimo Bookman!! *^*
[per non parlare di Komui! Il grande supervisore delle divisione scentifica e quel grandissimo pezzo di manzo che è Alle dal numero 7 in poi! *^*]
Fa sapere alle tue fan le tue intenzioni, tobichan! XD A presto!

Maddy

03/05/08, ore 15:13

Oh, eccola qui, postata di nuovo <3
Concordo con le ragazze, non è affatto una fic deludente. E' veloce, scorrevole, piacevole e Krory è IC.
E' scritta bene, e malinconica, che ti lascia un po' l'amaro in bocca, eppure dolce.
Mi piacerebbe leggere un altra tua fiction su DGray-man, nuovamente su Krory o eventualmente su altri personaggi.
Ja ne

03/05/08, ore 14:28

Ma,ma,ma…MA COME FAI A DIRE CHE è DELUDENTE????Bellissima!!!Piace tanto anche a me Crolwley!Ci sono pochissime fanfiction con lui…comunque,ottimo esperimento come prima one-shot su DGM,complimenti,scrivi in modo scorrevole e piacievole!!^^ Alla prossima e spero di leggere altre tue fanfiction!!^0^

03/05/08, ore 13:30

Prima di tutto voglio ringraziarti per aver scritto questa fanfic: Anch'io adoro Krory e mi spiace di non vederlo trattato nelle fan fic con il riguardo che merita; spesso e volentieri viene perfino ignorato e questo mi dispiace moltissimo, dato che io lo trovo un personaggio davvero singolare. Mi è piaciuta molto questa tua one shot, ben scritta, il pg perfettamente IC, fluida e scorrevole. Ci voleva proprio! E poi la descrizione del suo rapporto con Eliade mi ha davvero colpito. Complimenti, spero di leggere presto altre tue fan fic^^ Ciao Irene Adler