Stockholm's syndrome
di Laica

05/05/08, ore 17:52

Povera Silvietta!! Spero per lei che il rapitore sia Apollo! Chi non vorrebbe farsi rapire da Apy?!? *______* Cmq mi piace molto questa fanfic1Davvero interessante!!Bravissima shore!!^__^ p.s.:Ma che vuole sto Jason, o come diavolo si chiama??? Giù le zampe da Silvy miraccomando!!

03/05/08, ore 19:47

Io non so quanto mi piacerà questa fic. E' incredibilmente interessante, lo ammetto, sto già aspettando il prossimo capitolo con ansia, ma Apollo nei panni del rapitore... non so... è... sbagliato. Almeno, io lo vedo tanto come un bravo ragazzo, un po' rozzo, ma bravo, e mettermelo nei panni di un rapitore mi risulta un po' ostico da accettare. Ma staremo a vedere. Infondo io cambio spesso idea su queste cose.

03/05/08, ore 18:01

bene bene...molto interessante!!!!! spero che Silvia cambi molto, perchè per ora...continua presto che sono curios adi vedere chi la rapisce, anche se una mezza idea ce l'ho!!!! ciao XDXD

03/05/08, ore 17:33

Uffi.. ma se Silvia e Shu non ti appoggiano poi è ovvio che arrivano i periodi EMO! fai qualcosa.. che ne so.. LICENZIALI! ^__^ o magari minacciali di farlo.. comunque la fic è strana e originale.. non ho capito bene la storia dei 2blocchi ma penso che la capirò.. speriamo.. a presto! kiss***

03/05/08, ore 13:58

e apy dove?? Ki è costui, jason? cmq ho capito sl ke silvia è stata rapita e x questo sn felicissima!!! Baci Roby

03/05/08, ore 13:45

(Ehi, chi è Jason? Chi cazzo è quel coglione?) Bonjour finesse, Apollo! Ci siamo svegliati bene oggi! =___= Shore, meravigliosa! Non ci ho capito una mazza - tranne che Silvia è stata rapita e ha una Jaguar - (abbiamo fatto passi avanti! Di norma non capisci mai nulla! =___=) Ma tranquilla, dipende da me XD (Non è una cosa di cui andare fieri, lo sai vero?)Aaah, non vedo l'ora di sapere come continua! ^^ Meravigliosa come sempre! ^^ Baci Dream