You know it will always just be me
di melimilla

27/12/13, ore 00:27

Ma non continuate piu? È cozi bella l fanfiction! Continuate pleaseee :( :(

01/12/13, ore 12:39

L'unica cosa che spero é che finisca bene lol.
Allora Louis e Zayn sono stati dei veri coglioni >.<
Ma anche Liam lo é stato "La migliore rivincita é il perdono" (citazione di un libro)
Spero che facciano presto pace :)
Continuate presto che sono trooooppo curiosa!
Un abbraccio gommoso,
LarryDrug.

30/11/13, ore 21:33

Dannate, dannatissime, dannatissimissime FanFiction Slash ! Che cazzo! Amo, amo le Slash!! W i gay!... Bene, ora tu/voi vi starete chiedendo perchè diamine stia delirando così, bene vi accontento. La cosa è mooooolto semplice : non sono Larry Shipper. Nè Ziam ne Nouis ne Zarry ne nient'altro. Solo che le ff Het mi fanno schifo, non poco. Sono sempre le stesse. Vabbe le mi pippe mentali nn vi interessano LOL ;-) La storia è interessante, mi piace che sia scritta a Pov , anche se a volte è un pochino incasinata... Na è troppo asdfghkshdjdlfhaldhfld siete delle Genie, ok. Benebenebene ma... Niall? *fa gli occhioni d cucciolino* Dov'è? nuuuuuun me lo avrete mica dimenticato, vi picchio :D E .. niente la storia è troppo figa ( un po' angst) e.. Wooo, baaaaa , lalalalalla ok basta sto delirando ... Aggiornate presto!! Baci Una mucca

30/11/13, ore 20:57

Ciao! :)
Non so perchè ma odio e allo stesso tempo amo leggere queste situazioni complicate tra Harry e Louis. Anche se questa situazione la vedo davvero moooolto moooolto complicata da risolvere :/
Comunque la storia mi piace molto, e complimenti per la scrittura :)
Alla Prossima :)

27/11/13, ore 16:02

Sull'orlo delle lacrime già dal primo capitolo. Bene!!
ahaha a parte tutto...bel capitolo, già intrigante la storia e mi piace come scrivi :)
Alla prossima :)

27/11/13, ore 13:04

Mi piace molto come intro,ti consiglio di mettere più spazi ma per il resto non ho niente da dire.
Non capisco se Louis é proprio stronzo di suo o é perché ubriaco.
Continua presto ti prego!

27/11/13, ore 12:20

Ok questo primo capitolo mi piace da morire, anche se mi dispiace un casino per Liam ed Harry :( Non vedo l' ora di leggere il prossimo.. aggiorna presto per favoreee Un bacio, alla prossima :)