Rendez-vous.
di EarthquakeMG

10/10/15, ore 22:52

Ed eccomi di nuovo, come promesso! :) Aloooora comincio col dire: potessi avercelo io un appuntamento così! Ahahah okay, la smetto. È solo che ho amato questo rendez-vous, come lo hai chiamato tu. Penso che i personaggi siano entrambi ben delineati. Devo confessarti che sono scoppiata a ridere quando Louis ha fatto il riferimento alla rivoluzione francese. Ma come ti è venuto in mente? :'') Per non parlare dei baci che si scambiavano così naturalmente. Aaw che dolci. E le battute finali le ho trovate molto carine e originali. Insomma mi è piaciuta molto. Complimenti! - Dana xx

19/09/14, ore 14:10

Mentre stavo facendo questa prima recensione mi si è spento il cellulare quindi me l' ha cancellata,non immaginerai quanto sia stessata,ma devo contenermi per il bene della fic! 1un piccolo respiro e via!
Bene se hai notato sono riuscita ad aggiungere Drawing trai preferiti,alla fine CE l' ho fatta!Un'applauso *niente* spero che lo mandi tu per risponsta alla recensions,neo frattempo ti dico due paroline sulla fic,perchè è per questo che so qua,no?IL sequel è station molto gradito,ANzi vorrei che facessi uno spinoff;voglio sapere cosa faceva il piccolo e povero Lou mentre Zayn non chiamava.Lou e Zayn mi sono piaciuti con quel carattere che gli ha ricalcato addosso e adesso ti lascio solo con in dubbio..Lo farai lo spinoff?
Bacixx
Thetommocheattendelospinofftomate
Ah! vorrei aggiungere che se trovi errori e per colpa del cellulare ha cambiato lingua in bulgaro :(