I can only wait
di demi99fra

22/04/14, ore 12:21

A me non piace per niente!! I protagonisti sono dei bimbiminchia senza offesa . Non potevi scrivere qualcosa di tua fantasia invece di andare a prendere one direction e roba cosi?

06/03/14, ore 17:42

Come promesso eccomi qua.Allora la storia si presenta bella e come capitolo mi piace.L'unico appunto che voglio farti è quello di stare un po' piú attenta agli errori di battitura e di curare un po' di piú i dialoghi.Comunque sono certa che migliorerai,spero che accetti i miei consigli e che non ti offenda.Credo che la storia diventerà bella a mano a mano che pubblicherai i capitoli.Baci<3<3

27/02/14, ore 00:49

Harry non è uno stronzo,anzi lui è adorabile ...vabbè mi piace anche quando è un badboy....la storia è incantevole..... veramente,continuala

24/12/13, ore 10:04

hey, eccomi qui a recensire.
come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi.
aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso.

03/12/13, ore 15:29

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaa sorry sorry sorry.. avevo il computer rottamato, xD ma adesso KEEP KALM rimedio e recensisco♥
Alluora, questo capitolettinino è semplicemente UAU!!! Che bello, ma Harry è un gran maleducato! Povera Taytay..fortuna Demi e Nialler, che risolvono tutto buttandola a ridere.. ♥♥♥ che cuccioli:) ùvolo sssssubito al proximo capitolo!
-Stella:)

28/11/13, ore 19:13

É carina, adoro la taylor impacciata (Lol) continua al più presto.

28/11/13, ore 16:58

Sembra carina,ma spero non sia uguale a tutte le altre. Lui è quello scorbutico,lei è quella dolce e carina,si innamorano,poi succede qualcosa di brutto,si rimettono insieme perchè lei ha cambiato lui e vissero felici e contenti. Esistono molte storie così e dopo un poì iniziano a scocciare. Spero non sia il tuo caso.Ci sono alcuni errori di battitura ,quindi dovresti stare più attenta. Tranquilla però,è nornale,tutti li fanno. I capitoli dovrebbero essere più lunghi. Ti consiglio anche di non lasciare troppo spazio nel testo. I puntini di sospensione sono tre e dopo questi bisogna mettere la lettera maiuscola. Ci sono un po' di ripetizioni. In questo capitolo hai fatto un po' di confusione con il dialogo iniziale tra Tay e Demi perchè non hai messo bene le virgolette. Poi diciamo che per me quei:"BEST","SII" E "OKK" stonano un po' perchè è pur sempre un dialogo tra persone di 23 anni(non so quanti anni ha Demi,ho preso come esempio l'età di Tay).La storia è tua e scegli tu;non dico che non debbano dimostrare il loro affetto,ma solo che lo fanno in modo esagerato. Dovresti anche imparare a far concordare i tempi dei verbi perchè in alcuni casi usi il tempo presente,in altri il passato. Queste non sono critiche,ma solo consigli costruttivi. Spero non ti offenderai,ma li accetterai.
_Van_Ess_Koala_Tay_WoW

28/11/13, ore 14:11

che bello questo capitolo <3
c'è pure Demi <3 (se non si fosse capito sono una lovatic)
e poi la coppia Niall/Demi mi piace un casino <3
ritornando al capitolo..........
molto carino,
ma ho un consiglio...
allunga i capitoli e vedrai che la tua FF sarà ancora più interessante ;)

27/11/13, ore 20:24

Oddio è bellissima *-*
Per favore continua subitoo ne ho bisognoo ahahah
Aggiornami quando la continui,non vedo l'ora asdfghj
Scrivi davvero bene c': alla prossimaa<3