Draghi, Battaglia, Tequila
di Devileyes

02/10/14, ore 15:06

awww, anche da ubriachi sono meravigliosi;) natsu che passa vicino a loro ma non li considera minimamente mi ha fatto morire. il secondo pezzo, con la tequila, è dannatamente eccitante, amo limone, sale e tequila:):) la coppia ormai è rodata, e il fatto che si vergognino sempre meno di avere un pubblico è affascinante;) la gelosia di Gajeel è molto coccolosa:) sarò noiosa, ma a me è piaciuta molto anche questa one_Shot;) baci!

12/12/13, ore 01:50

Ciao, ti adoro! Mi piace moltissimo come scrivi, la tua fluidità e il tuo saper rendere perfettamente delle scene o dei dettagli senza lasciar fraintendimenti.
Leggo e rileggo le tue storie ogni volta che me ne passa una sotto gli occhi e a volte le vengo pure a cercare. Questa è una delle mie preferite, non si resite a Gajil che trangugia alcol mentre domina Laxus.. Spero vivamente nell'imminenza di altri tuoi piccoli capolavori, nel frattempo me ne rileggo qualcuno che hai già scritto! Te l'ho già detto che t'adoro?...

29/11/13, ore 19:56

Le prime volte che leggevo di questa coppia speravo vivamente di vedere Gajeel seme perchè mi sembravano tutto sommato equilibrati, ma ormai IL seme è Laxus! Cambiare ogni tanto fa bene e trattenere un Gajy ubriaco e pure geloso (anche se ancora non riesce ad ammetterlo come si deve) credo sia difficile anche per Laxus. La tecniche segrete mi ha lasciata a bocca aperta non me l'aspettavo proprio!
La tequila sale e limone è stata una mossa astuta .. bravo Gildarts che suggerisce queste cose!
Anche la prima parte della storia è molto bella! Anzi ad essere onesta mi è piaciuta davvero un sacco! Ormai Gajy non si fa proprio più problemi per luoghi e momenti ;)
A presto
baci

29/11/13, ore 15:35

Evvaiiii ! Finalmente Gajeel seme ! Fantastica questa ff ! È da un po' che la aspettavo poi è stata scritta fantasticamente come sempre e si legge come niente come tutte le altre *^*
Alla prossima ff
Un bacione :*
BabyT.

28/11/13, ore 16:15

Hahaha la nuova tecnica segreta di Gajeel riservata a Laxus è micidiale X°D
Quei due quando bevono sono uno spasso. Voglio anchio bere la tequila così dal corpo di Gajeel :Q_
Ebbravo Gildarts, insegna ai maghi di Fairy Tail a diventare dei perversi!
Bellissima fan fiction, come sempre!

27/11/13, ore 16:33

Laxus, Laxus, piccolo draghetto pervertito X°D
...
Sono talmente drogata dalle tue fic che stavo già in astinenza. Inizio a preoccuparmi!!
La parte in cui Gajeel pensa a Natsu e Wendy in particolare è abbastanza toccante. Essendo DS di prima generazione, fra loro c'è un legame speciale. Con Laxus non potrà mai condividere la scomparsa improvvisa del genitore.
Cero, Laxus ha un padre che lascia a desiderare, ma poi è stato lui ad allontanarsene, per quanto sia triste, è un po' diverso.
Poi arriva l'incontro con il nostro biondone... cioè, ma quanto è dolce!! Per modo di dire ovviamente. Entra in scena facendo il figo e poi istiga pure. Ammetto che mi fa ridere da morire Gajeel che gli salta addosso X°D
Non mi abituerò mai a questa scena, come sarà sempre una cosa eccezionale vedere Laxus porgere le chiappe di sua spontanea volontà. Il nostro ragazzone fa il duro, ma in realtà sta diventando molto docile. Nonostante Gajeel non abbia vinto (solo per colpa di Natsu, piccolo stronzetto XD) lui ha deciso di fargli un bel regalo. E che regalo, le sue regali chiappette u.u
Mi è piaciuto Natsu che li vede e li lascia fare, è carino da parte sue "ignorarli" e poi... posso vederci del NaLu nella sua visitina in infermeria e non solo un "Lucy, vinceremo noi!" ?
A modo suo Laxus è dolce e premuroso, visto che non vuole sfiancare troppo il suo draghetto **
E poi architetta tutto per mandarlo su di giri e poi prenderlo in... ricevere tutto il suo amore. Era già senza mutande!!
Adoro il suo cervello malato.
Anche la cosa della Tequila, del limone e del sale... cavolo!
Coumunque, povero Gajeel, essere così geloso di Mira... gli fa male la gelosia u.u E per un attimo ho temuto la Gildarts/Laxus X°D
Bella fic cara, poi alla fine sono amorissimi!! *^*
(Chi è lo sfortunato che li trova la mattina dopo?)
Alla prossima, baaaaby!! XP

ps: Potrebbero fondare il club "Uccidiamo Natsu" xD
pps: Amorino, anche Gajy pensa a Lucy >_< Beh, è la sua danzatrice coniglietta preferita dopotutto u.u