The Dreamer
di Lurilala

29/11/13, ore 23:22

ohi, lullopola c:

non credo di aver recensito mai una tua fic, dunque mi presento- chiamami mari, meli, mellah o come ti va, cara~ sono una povera sfigata che tutti odiano, e che aprendo questa fic gli è subito venuta voglia di recensire c: devo dire che tutti i personaggi mi sarei aspettata tranne kageyama-kun, non so come mai. boh, è strano ahah :") ma davvero, ho incominciato a dire maschi e femmine, da alieni a dei finti, a orfanelli a quelli con problemi di cuore, a quelli lì che scappano di casa e i genitori non se ne fregano, per poi diventare semi-alieni. pochi acenni alla aliea guaken, ai dark emperors, a ichinose kazuya, a tutti gli orfani della aliea e haruna e kidou, a afuro terumi, e tanti altri.

nulla, devo dire che la fanfic mi piace molto, ed è scritta anche bene non contando un errore di battitura qua:
Lui, che di delusioni ne ha sofferte tante, per ironia contina a sognare; ovviamente dovrebbe essere continua, ma penso lo sai meglio tu di me ahahah~ dunque che dire... uhm, come ho detto la fanfic mi piace molto, è perfetta, lessico perfetto, nessun errore di grammatica, punteggiatura o altro, dunque complimenti c: ora devo veramente scappare, cara lu–chan. ti posso chiamare così, pls? mi sento una morta di fame boh.

ora vado, cara c:

meli. c:

28/11/13, ore 18:40

AH-AH. Proprio in questa fiction, in cui mi ringrazi per la mia costanza nel recensire, io arrivo in ritardo proprio a recensire. MA LOOOOOL. :'
Oh su dai Lucchan, sei libera di sotterrarmi viva. :D Però non ho proprio avuto tempo di recensire ieri, sebbene io abbia letto immediatamente la fiction. Per cui eccomi adesso, a cercare di riscaldarmi perché a casa mia si gela, e soprattutto eccomi a recensire. c:

Che dire della fiction? Anche questa è stata molto gradevole da leggere, e devo dire che non ho pensato minimamente, durante tutta la lettura della storia, che il pg in questione fosse Hikaru.
Davvero!, ho pensato prima a Yuuichi, poi addirittura a Taiyou. Però, fino a quando ho letto le tue note mi stavo chiedendo incessantemente chi fosse il pg di cui si parlava. Anche copia-incollando il link che hai messo, al contrario delle altre volte, non c'era un immagine del protagonista, no; c'era un'immagine altrettanto bella, ma che non lo rappresentava.
E quando ho letto che si parlava di Hikaru, beh, è stata una piacevole sorpresa: nelle altre due fiction, quella su Masaki e quella su Ranmaru, si capiva subito chi era il protagonista, essendo basate sulle loro hissatsu. Eppure questa non era basata su nulla di simile, il che l'ha resa comunque molto piacevole da leggere.

Sinceramente hai descritto Hikaru proprio come me lo immagino io: un sognatore, che vive praticamente in un mondo tutto suo. Il che lo rende un pg puccio e interessante.
TUTTI I PG DI IE SONO PUCCI E INTERESSANTI, MUAHAHAHAH-- ok basta.

Per quanto riguarda stile e grammatica, tutto a posto, la lettura era come sempre scorrevole; a parte qualche errorino che ora non ricordo dov'era, tutto perfetto.
Scusa se sono stata relativamente breve, ma ho taaaaanti arretrati e oggi sono in vena di recensire, per cui cercherò di portarmi almeno un po' avanti. L'ho detto anche ieri e non ci sono riuscita, ma scialla io può.

Complimenti anche per questa fiction, aspetto le prossime!
Chu!
Kis-chan. <3

28/11/13, ore 16:00

IL MIO PAMPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (??)

Eh eh… Questa mi è piaciuta leggermente di più delle altre.
E chissà perché ho come il sentore che tu l’avevi già immaginato, sbaglio forse?
No, ovviuzzz ~
Sissy non sbaglia (quasi) mai! ^^”

Oh onnipossenti kami… Sto quasi per piangere!! >///<
Ma perché Hikaru… Hikaru è così… Così… Ahidsdnaosjdnfkasdhkadnsafjjkdksja!! v.v
Sì, penso che sia la parola giusta per descriverlo.
Non ce n’è una più giusta (?) <3<3

E’ terribilmente veritiera, questa fanfic.
Non ti sei basata su avatar/miximax/suol/tecniche speciali; niente di tutto questo.
Semplicemente Hikaru, yay! <3<3
Così meravigliosamente lui.

Lui, che sta bene con le stelle nei suoi occhi.
Lo dico e lo ripeto: oh onnipossenti kami… ~

Sei bravissima Lucchan, questa che hai fatto è la più meravigliosamente meravigliosa <3<3
E non lo dico perché c’entra qualcosa con Hikaru, eh.
Vediamo di chiarirci subito (?)

Su, dai. Anche le altre erano bellissime, non farti idee strane.
Anche se di fatto… Vabbeh, lasciamo perdere.  -o-“

Però questa… Ehi! Io Hikaru posso solo che venerarlo, suvvia! ~

E’ da una vita che aspetto di farti questa recensione e ora che ne ho la possibilità sto ripetendo come una stupida gli stessi due concetti! >.<
Ma guarda te il destino, a volte… *^* (?)

Quel modo che hai di descriverlo, con quel suo modo di incurvare le labbra nonostante nessuno lo veda…
~ ~ ~ ~ ~

E tu pretenderesti anche di ricevere una recensione SENSATA, dico io?!?!?
It’s impossibile, yay! >.< <3<3 (?)

Okay, tra i simboli e il mio inglese altamente raffinato… Fai finta di aver capito.
Io farò lo stesso. [cit.] <3<3

Vedi, è così che funziona, quando mi si cita Hikaru.
Semplicemente, non riesco più a legare due parole con senso (compiuto).
Compiuto lasciamolo tra parentesi, tanto lo sappiamo tutte e due che è chiedere il pianeta di Sakazanara… Altro che Luna! xDD

In questa non ho nemmeno un errore d’ortografia da segnalarti… Ma ovviamente, un Kageyama pretende solo la perfezione, e tu da prava pampina l’hai capito al volo (?) *ç*
Sono così orgogliosa di te… *lacrimuccia*

-Sai, ha un certo charme recensire una tua shot mentre tu sei qua di fianco, ignara di tutto, che traduci un dialogo di francese da Google Traduttore. ~
Sì, insomma; quando ricapiterà una situazione del genere?
Mai, ovvio.
Semplicemente perché tu mi sbudellerai (?), e stavolta dal vivo (?)
Del tipo che dalla paura mi passerà la voglia di solo pensare di lasciarti una recensione. *^*
Ma per il momento, sono ancora libera dal tuo influsso malefico (?) e so che non ci sarà scampo quando attuerai la tua vendetta.
Quindi… Boh, me la spasso finchè sono in vita (?) ^^
Poi chiamerò Kage-kun per poter parlare con il suo medico <3<3 (?)

Dicevamo, Hikaru.
Adesso ci riprovo, non sia mai che il freddo e la paura di te che sei qui accanto e che da un momento all’altro potresti renderti conto di cosa sto facendo e come diretta conseguenza togliermi una volta per tutte da questa terra (?), mi diano un attimo di tregua ^^”

L’hai paragonato al Sognatore, ma si potrebbe quasi avvicinare, questa figura, a un raccoglitore di emozioni passate, di sogni dimenticati.
E’ un’immagine assolutamente strepitosa, e calza a pennello con la personalità e l’essere perfetto di Hikaru ^^”
Perché… Oh su! Insomma… *ç*

Lui è sempre con quel sorriso dolce e innocente appeso sulle labbra, così spontaneo e infantile… Si cimenta con impegno in tutto quello che fa, certo, ma è anche terribilmente dolce e comprensivo.
Immaginarlo a camminare per strada come una personalità invisibile e nuvolosa (?) a raccogliere i sogni ingombranti, di troppo… Irrealizzabili.
E’ qualcosa di terribilmente… Dolce.

Non riesco a trovare altro vocabolo per esprimermi al meglio.
Perché Hikaru è così, accidenti! *ç*

Pusso via, ciao!
-accipicchia! Mi hai beccata, neh? ~
Vabbeh, tanto prima o poi sarebbe successo lo stesso… ^^”

Sissy-chan <3<3,
ovvero la tua adorabile sorellona! ;D

27/11/13, ore 16:41

Ciao Lucchan! Qui è Emy-chan!
Mi sembra una vita che non ci sentiamo, ma di tempo io ne ho sempre meno, anche se ho visto che hai scritto altre flashfic nel frattempo (se te lo stai chiedendo, sì le ho lette, ma nella mia pigrizia e mancanza di tempo non le ho recensite, ma erano comunque dei bei lavori, anche se indovinare il personaggio era un po' più facile perché ti eri basata su elementi più evidenti rispetto a questa).
Comunque, non ho visto errori di alcun genere mentre leggevo, e anche se quella punta di malinconia che hai usato non mi è molto facile abbinarla con Hikaru, non la trovo nemmeno un'idea assurda: non credo esistano persone che sono sempre avvolte da un'aura di felicità in ogni situazione e poi ho rivisto una puntata dell'anime di IE GO che mi ha convinta di una cosa riguardo ad Hikaru.
Beh, adesso è meglio che vada.
Spero di risentirti presto.
Baci baci
Emy-chan