L'ABISSO
di Neverland98

30/01/14, ore 16:43

Si, è una bella storia, ottima la caratterizzazione psicologica dei personaggi.
Mi aspetto, come promesso, una recensione su una mia storia.
Spero che ci risentiremo, spero...

09/01/14, ore 21:48

ed eccomi finalmente qui!
premessa veloce: questa storia è un gioiellino prezioso!
Talia e Selina sono entrambe caratterizzate in maniera perfetta. C'è un po' tutto di loro, l'oscurità, la luce, l'ironia e quel pizzico di malizia che rende impossibile non innamorarsi di loro immediatamente!
il confronto che fai tra queste due splendide donne è davvero interessante. entrambe sono forti e orgogliose, hanno dei caratteri per certi versi opposti e per altri molto simili che è stato bello poter vedere sotto una prospettiva inusuale in questa fan fic. Inoltre, le frecciatine che si lanciano mi fanno sorridere in modo malefico ogni volta.
Hai un modo di scrivere piacevole e pulito. Descrivi quando serve e dosi molto bene dialogo e pensiero.
è stato un piacere conoscere la tua idea di questo loro confronto e non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per noi.
corro a spulciare altre tue fan fic ;) brava brava!

03/01/14, ore 08:59

wao molto bella complimenri speeo che aggiornerai presto tutte le tue storie. E anche se questa ci starebbe bene un continuo.

30/12/13, ore 22:58

Mi è piaciuta questa FanFiction, anzi un bel pò ^-^, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Selina e Talia si incontravano XD, mi sarebbe piaciuto la continuazione MA bella davvero :D, complimenti ;)
Saluti Aivlis296 :D

20/12/13, ore 13:27

Carissima Neverland
innanzitutto complimenti per la gestione del personaggio di Talia, assolutamente riuscita: riesci a rendere con notevole precisione la situazione di stallo psicologico ed emergenza pratica in cui si muove questa poveraccia ;-)
Vorrei suggerirti, se posso permettermi, di riprendere l'argomento e svilupparlo magari in una storia a più capitoli, un po' più cicciosa: secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di veramente molto interessante. Scrivi in maniera affilata e chiara, le tue descrizioni sono secche ed essenziali e le personalità emergono in maniera spiccata ed intelligente; trovo la chiusa un filo brusca ( ma capisco che o chiudevi così o potevi andare avanti all'infinito, forse è per questo che mi è venuto da proporti di sviscerare il tutto in più capitoli), ma è un peccato assolutamente veniale, vuoi anche per "l'apertura" del finale. Un'ultima cosa: sarebbe divertente leggerti giocare con un personaggio come Ivy. Secondo me faresti faville :-) A presto

MissD

01/12/13, ore 20:43

Ma...ma...è fantastica!!!*w* scrivi benissimo e le ultime frasi mi hanno lasciata senza fiato!!!❤️

28/11/13, ore 11:26

wow *w* è bellabellabella *w* ma avrei preferito una lotta di sangue tra le due :C
-Cat.