Love sucks (A vampire story)
di Red_hair

25/12/13, ore 11:45

Bella storia, è molto intrigante. Secondo me ad Harry è andata bene, io avrei preferito l'eternità a morire subito e poi è un eternità che può passare con la sorella quindi dovrebbe godersela. Chi è davvero questo Cole e perché ha rapito Ally? Continua a scrivere;)
By Lidia

09/12/13, ore 23:49

Storia bellissima, complimenti spero in un tuo aggiornamento presto , baci :*

04/12/13, ore 15:17

Prima di tutto: ciao bellaaa ❤️❤️ Allora, già dall'anticipazione mi è sembrato subito interessate la storia, e quando ho letto, già dalle prima frasi, ho capito che il mio istinto aveva ragione agahah sembrò una malata ma ti assicuro che mi piace davvero tanto tutto! Il tuo modo di scrivere e stuupendooo non ho altri aggettivi davvero, complimenti e continua presto ❤️❤️

29/11/13, ore 00:01

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

28/11/13, ore 22:25

Waw.. Ciao bella ff mi ha colpito fin da subito .
Continua presto <3
Ciao ciao xoxo

27/11/13, ore 17:02

*oooo*
oddioo che bella!! aggiorna presto e per piacere avvisami quando lo fai! :3
già dal primo capitolo mi hai stupita..wow!
sei davvero brava, complimenti ♥♥ ♡♡ *-*
baci, horanscake xX.