.Aiutami.
di RoSyBlAcK

12/06/08, ore 22:53

s-t-u-p-e-n-d-o..bellissimo..mammia mia..ma sei bravissima..devi assolutamente scriverne un'altra su harry e ginny..tra un po' mi metto a piangere..baci erika

08/06/08, ore 20:04

wonderful!!! davvero non ho parole... sai rendere tutto alla perfezione... complimenti!!!

04/05/08, ore 19:47

A forza di commuovermi mi sono disidratata...E' veramente una oneshot molto bella. Complimenti! Cappychan.

03/05/08, ore 22:24

molto bella,complimenti!ed anche dolcissima!

03/05/08, ore 17:03

Bellissima,davvero!Ti faccio i complimenti,innanzitutto perchè è una storia per niente OOC e i personaggi sono ben caratterizzati.E' bello pensare che sia davvero andata così,con Harry e Ginny che hanno così voglia di ridere e piangere.E'originale,e poi tanto è stato bello quei "Ora sei qui" se non sbaglio...testimonianza che una frase di due parole così bella sostituisce ampiamente una smielata dichiarazione d'amore,che secondo me non sarebbe stata adatta all'occasione,perciò mi piace come hai reso! Poi mi piace come scrivi,rendi bene le emozioni dei personaggi,quindi la storia mi ha preso molto.Pensa,per un attimo,quando Ginny comincia a singhiozzare,mi stavo per commuovere davvero... Vabe ti lascio con ancora tanti complimenti!!!

03/05/08, ore 16:44

Veramente fantastica,complimenti! E' scritta in maniera stupenda ed è senz'altro la storia (Harry-Ginny) post battaglia più credibile e reale che abbia letto fino ad ora! ancora tanti complimenti!

03/05/08, ore 15:36

Alla fine ridevo insieme a Harry e Ginny e questo conferma la tua bravura,sei riuscita,come al solito,a farmi partecipare nella tua storia. Il finale molto bello,quel gioco con le mani così magico così tenero (o teneriximo XD ) così reale...(Grande idea,eh? hihi ) Complimenti Benny,la tua più grande fan =P

03/05/08, ore 15:03

bellissima...ho consumato ben tre fazzoletti....

03/05/08, ore 14:58

è bellissima..io poi sono una fan di questa coppia! trovo che tu abbia descritto i personaggi e la situazione in modo fantastico, complimenti. laura