+.For my Layla.+
di Tomocchi

30/12/13, ore 00:15

Ciao, non ho letto la storia da cui la tua ff è tratta, ma le parole che hai scritto nelle tue note mi hanno davvero incuriosita e penso che inizierò a seguirla.
Per quanto riguarda il tuo lavoro, la ff mi è piaciuta molto!
L'ho trovata estremamente tenera e mi ha trasmesso un non so che di speciale.
Molto bella davvero ;)
Un bacio,
Psyche

27/11/13, ore 21:00

Ehilà :)

Da assidua fan di Skayler e Everytime I Die, leggere questa storia è stato veramente piacevolissimo! È scritta bene, semplice e spontanea, i sentimenti della piccola Layla sono ben descritti, così cupi senza il suo migliore amico e poi arriva finalmente Alex a ridarle il sorriso :) bhe, questa fan fiction mi è piaciuta proprio tanto, trovo la scelta di ambientarla nel passato sia stata decisamente azzeccata, è adorabile. Anche io provo le stesse emozioni verso EID, quindi appoggio a pieno questa idea :D un bacione, complimenti ancora!

Lady Valhalla

27/11/13, ore 20:12

hei :3 non ho potuto fare a meno di leggerla! sono una fan di everytime I die e appena ho visto questa ho DOVUTO leggerla ** è carinissima, loro sono carinissimi** col disegno si può immaginare ancora meglio, anche se ad essere sincera quello che percepisco meglio è la luce negli occhi di Layla alla vista di Alex e della torta dato che so qual è il sentimento avendo letto l'orginale.
Davvero bella e scritta bene, mi piace moltissimo**

27/11/13, ore 19:51

OHH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO IOO PIANGOOOOOO!!!
Cioè è una fan fic della mia Storia!!! OMMIODDIOOOOOO come se non bastava già il primo bellissimo disegno ora ne ho anche un altro! ANCORAAAAAAAAAA!!!! e ho anche una fan fiction !!!!
Sono cosi onorata, mi ha fatto cosi sorridere e piacere, che davvero avevo le mani sulla bocca per lo stupore e gli occhioni luccicosi quando ho visto anche il disegno!!! Mi sento cosi ... non ti so spiegare come se fossi una vera scrittrice che ispira con i suoi personaggi disegni ma anche storie! ee anche le note personali sono meravigliose e mi riempiono di felicità e orgoglio.
Non so spiegarti davvero, questa storia mi da tanto è una sfida è il mio amore.. ma il fatto che dia tanto anche a voi è qualcosa oltre ogni mia aspettativa mi fa impazzire!!!!
Appena posto un cap, la linko sotto, meriti che la gente che conosce Alex e Layla passi di qui! TI ADORO!!!
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 07:53 pm)