Punti di vista
di miseichan

19/02/14, ore 09:21

Complimenti!! Sei bravissima wow! Mi hai fatto sognare!! La storia è molto bella e fluente..denoto che anche tu sei sognatrice come me! Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo!! Complimenti ancora e continua così! C'è solo da imparare da una scrittrice come te!! Brava brava e ancora brava

01/12/13, ore 18:33

Bellissima one shot, fjdsofdspojfdsofjdospfsjfjodsfsjfpsdojfposdjfpodsfpjodsjdso è intensa, scritta benissimo. Quando la leggi t'immagini proprio tutta la scena e il finale è meraviglioso. io son qui che immagino loro due insieme *.*

30/11/13, ore 22:36

Buonasera,
sai che ho trovato questa storia a dir poco favolosa?
Scritta in maniera adeguata ed è calzante con il tema esilarante che hai deciso di trattare :3
La grammatica è perfetta, almeno per me U.U anche perché la storia mi ha coinvolto talmente tanto da non tenere conto particolarmente di questo fattore.
Ti faccio di nuovo i complimenti perché diverse volte mi hai fatto ridere ed emozionare in vari punti della storia.
Sei davvero brava e appena posso passerò a leggere qualcos'altro di tuo ;)
Un bacione
Krystal

29/11/13, ore 11:08

Ciao miseichan!

Come da me annunciato, sono di nuovo qui a recensire un tuo lavoretto!
Dal 2010 passiamo al 2013!
Un passaggio di qualità notevole oserei dire! Questo piccolo spaccato di vita mi è piaciuto in sacco! Nonostante sia prevalentemente composto da dialoghi, si riesce a comprendere la personalità dei personaggi, l'ambiente e il contesto. Buono, non trovi?
Di solito non amo particolarmente queste scene classiche tra ragazzo e ragazza. Però è stato divertente "assistere" a questa conversazione. Ho letto il loro discorso con un sorriso. Ahaha! Luca e Letizia sono un'accoppiata buffa, le loro personalità cozzano un po', ma sono sicura che riusciranno a trovare un compromesso. Lei è carinissima... Con i capelli rossi. Lui non so, mi sembra il classico sfrontato sicuro di sé! Mi piace questa differenza di vedute! Volevi forse dimostrare il detto: "Gli opposti si attraggono?" ahahah!
Comunque sia, la fine ha quel ché di tenero a suo modo. Già.
Boh, sono contenta di aver letto questa piccola vicenda. Oltretutto è ben scritta, non ho trovato alcun errore. Com'è giusto che sia. Rinnovo i miei complimenti... Brava. Un saluto e alla prossima

28/11/13, ore 23:47

Ciaoooo :3
Beh che dire, ecco un capolavoro! <3
Una shot allegra e frizzante che ti mette subito di buon umore! Ma come fai??? :D
Un incontro romantico grazie a una cioccolata e allo zampino di una scrittrice ahahaha :)

Luca è un ragazzo sfrontato, sicuro di sè, con una buona parlantina... Insomma un avvocato fatto e finito!
Letizia, invece, studia le molecole ed è una ragazza che sa stare al gioco e mette in difficoltà il caro ragazzo innamorato XD
Però alla fine lei si fa conquistare da Luca...
Ma che dico! Dalla cioccolata si fa conquistare! u.u
E organizza un appuntamento con lei XD
*Mi piace, lo facciamo anche noi?? Appuntamento a 4, noi e le 2 cioccolate ahahahaha*
Delirio alle 23 di sera ahahahaha :D

Poi altro...
Titolo!
Complementari... Perfetto! :)
Se davvero fossero uguali non ci sarebbe storia, dove sarebbe tutto il divertimento!?

Non trovo una pecca in questo racconto XD Tutto è pensato accuratamente e mi piace davvero molto <3
Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa raccolta! :D

Un bacio,
White :3

28/11/13, ore 12:34

Rieccomi a fare visita ad una tua creazione!
Assolutamente... assolutamente deliziosa...
è un'idea geniale con dei personaggi geniali e naturalmente... complementari.

Complimenti, alla prossima,
Fabiola

27/11/13, ore 22:17

Ciao sono Olga Bottari (la ragazza di FB) , mi piace la storia è carina , potresti montarci su una fan fiction, sarebbe stupenda ; so che insisto ma puoi ricambiare la recensione ? Questa è la storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2275110&i=1
(Anche la mia è una One-Shot.
XXX

27/11/13, ore 20:01

Molto molto carina.
Fossi sadico appena un po' di più sadico di quello che sono ti cagnerei sul perché non continui le storie che hai già iniziato ma visto che non lo sono... mi tocca farti i complimenti.
è un po' cervellotica ma davvero intrigante, mi fa venire voglia di indagare cosa passa nella tua adorabile testolina per farne uscire queste cose.
La smetto di delirare e ti lascio XD