Di cotte mai confessate e battaglie coi cuscini
di _Met_

Buongiorno!
Questa è la recensione per il nostro contest. Abbiamo fatto la media dei nostri voti, ed ecco qui:

Grammatica: 2/5
Originalità: 6/10
Caratterizzazione:  7/10
Gradimento personale: 3/5

Totale: 18/30

Mentre leggevamo abbiamo trovato qualche difficoltà a causa della punteggiatura e dell'ordine confuso di alcune frasi, inoltre ci sono varie ripetizioni come "il biondo" e "la ragazza", avresti potuto trovare altri sinonimi.  Riguardo la trama, pensiamo che non sia originalissima, anzi ricorda situazioni ricorrenti nelle commedie americane, come per esempio il fingersi innamorato di un'altra persona. La caraterizzazione ci ha lasciate un po' perplesse per quanto riguarda  Atsuko, dato che Atsuya non è minimamente apatico e silenzioso come descrivi la ragazza, lmentre Afuro non era male, è probabile che possa uscirsene con domande del genere. Siamo rimaste un po' perplesse anche per il finale: scrivi che Afuro non seppe mai se lei aveva sentito la dichiarazione, mentre poi, subito dopo, affermi che lui trova il biglietto con scritto "anche io"... quindi, leggendo il biglietto lo viene a sapere, giusto? Lei non poteva certo rispondere se non avesse sentito... Insomma, c'è qualche intoppo nella logica del periodo. In conclusione, l'idea della fic poteva essere sviluppata meglio, ma non era male.

Più tardi ti arriverà un mp con la classifica generale del contest. Grazie di aver partecipato al nostro contest!

Camy&Roby

ohi, nee. c:

non ti avevo promesso di recensire, anche perché non ci siamo sentite molto in questi tempi lal, ma cooomunque, che dire, la fic è molto carina, togliendo qualche erroruccio che ho trovato c: allora, che dire... uhm, vedo che tutti reduci avete pubblicato la fic quasi alla scadenza del contest, ahah!~ io invece mi sto scervellando per un contest a cui mi sono iscritta asdfghjikl— lasciamo perdere, visto che devo recensire questa fic C: sinceramente non si trova quasi niente su questa pair; insomma, sarebbe tipo atsuya con afuro, e si trovano quasi solo TeruShi nel fandom di inazuma eleven ahah, ma devo dire che questi due non mi dispiacciono affatto, davvero! c; no, guarda, per finta... wtf.

oltre a questo, ti segnalo gli errorucci che ho trovato, che alla fin fine non sono gravi, ma è meglio se li correggi, neh:
Rabbia che il biondo notò ma che preferì ignorare,Atsuka era intrattabile da arrabbiata. Perciò preferì risponderle in tono calmo piuttosto che far scattare nella rosa un qualche ordigno pronto a esplodere con rabbia e violenza su di lui; dove ho sottollineato, visto che comunque è un errore la virgola messa male, loal. poi un altro errore qui: - Esattamente non lo so sai, Hera è bella,simpatica,dolce – mentì il biondo iniziando ad elencare molte qualità della Tadashi che principalmente non esistevano; insomma, sempre le virgole bastarde ahahah c:

Non che il suo nee-chan potesse trovare di meglio certo, ma perché proprio lei? Atsuka non riusciva proprio a sopportarla, non sapeva nemmeno lei il perché, non le piaceva e basta; in questa frase hai sbagliato la parola giapponese. nee-chan va riferito alle sorelle, mentre nii-chan è per i maschi c: credo ti sia sbagliata, anche se credo che tu lo saprai già, ma sarà stata la confusione del momento, lal c: e qui: - Sicura di stare bene ? – domandò il biondo.

-Ancora? Te lo già detto sto benissimo –; sono sicura al cento per mille -cosa- che si scrive l apostofo ho, e non ho, cara nee-chan mia c:

ora devo andare, nee, sono molto assonnata ma devo comunque recensire ancora sette-otto fic ahahah c": ciao ciao c:

meli c:

il tuo capitolo è semplicemente geniale :) L'idea di far diventare Astuya una ragazza e di scrivere una storia su lei e Afuro e estremamente creativo, il finale poi è bellissimo!
In somma la storia mi è piaciuta?
me: tantissimo!
continua così!