We're (Happily) On Fire Now!
di GLAM_1D

03/12/13, ore 22:32

HELLOOOOOOO!
Sai, non sono morta, ho solo avuto una crisi da EFP, ho cancellato Trust me in un attacco di rabbia acuto e ho smesso di venire a leggere roba per un bel po' ma adesso mi sto piano piano riprendendo :)
Come al solito non mi sono persa una delle tue OS, che sembrano addirittura scritte da una persona diversa. Don't get me wrong, non voglio dire che le long non siano belle, ma solo che per non so quale motivo le OS sono sempre di una qualità migliore (vengo in pace XD).
Questa in particolare mi ha lasciata un po' spiazzata, del tipo che ho dovuto rileggere un po' di volte dei pezzi in order for them to sink in.
Come hai detto tu è tutta una storia, e io non sono una shipper (larry, ziam, elounor...slash, etero, o altro), ma semplicemente perché non me ne sono mai interessata, ma leggendo questa OS ovviamente uno si deve immedesimare nei personaggi e facendolo mi sono sentita pressata. Spero vivamente che Harry e Louis non stiano insieme, non tanto perché non voglio, ma perché se davvero fosse così non sarebbero mai contenti e nessuno merita di vivere in quella maniera.
Detto questo, devo dirti che ho adorato la storia della sigaretta XD
Un bacio, Giulia ;)
(magari non ti ricordi nemmeno più chi sono)

02/12/13, ore 18:54

Ale, non ti smentisci mai! <3
Questa OS è davvero fantastica e adoro la storia, davvero complimenti, per l'ennesima volta ti dico che io ti adoro e adoro il modo in cui scrivi <3
Amo Harry e Louis, quindi hai la mia completa approvazione per questa storia ahahahah, ancora complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo :*
Dovresti scrivere più spesso OS di questo genere! :)
Bacioni <3 :***

01/12/13, ore 19:54

Mi hai lasciata a bocca aperta come sempre...seriamente io amo il tuo modo di scrivere e le tue idee. Questa os diversa dalle tue solite storie non ha fatto altro che dimostrare come tu sia bravissima anche a descrivere cose e sentimenti che fondamentalmente sono difficili da spiegare. Scusa per il poema ma ho ritenuto veramente di farti questi innumerevoli complimenti perché te li meriti!! Alla prossima e grazie sempre per avvisarmi!! Alice

29/11/13, ore 21:44

Eccomi qui :)
Allora ho letto l' OS e come mi aspettavo è scritta molto bene, nonostante io non sia una shipper mi è piaciuta perchè il modo che hai di scrivere fa apprezzare tutto..non so come definirlo ma è veramente bello!! Complimenti... aspetto il capitolo.. ciao bellaaa :*

29/11/13, ore 14:51

Aaaaaaaahhhh che bellaaaa. Prima di tutto ti stimo. Io sono una di quelle ragazze,se ce ne dovessero essere, a nom sapere se sono larry shipper o meno ahahah, so che li amo. Ovviamente non ho mai voluto il male di una delle loro ragazze, almeno loro vivono l'amore che provano tra di loro. Coooomunque :3 spero pubblicherai altro, e aprestooo :)

29/11/13, ore 11:55

Quanto potrai mai scrivere bene?
Dannata meraviglia - e ritieniti fortunata perchè queste due parole, ergo breve frase, la rivolgo sempre e solo a Louis -.
Questa OS mi è piaciuta tantissimo, perchè oltre al fatto che mi ha rapito e mi ha fatto entrare all'interno della storia - quindi si, nella lista dei sospettati ci sarà anche il mio nome -, l'ho trovata originale.
Mi spiego: non sei la prima che ""usa"" Eleanor come copertura per Louis ed Harry, ma sei la prima - e dovrai rimanere l'unica - che l'ha messo sotto questo punto di vista. Una voglia di evadere e vivere finalmente come vogliono. Voglia di essere semplicemente loro stessi, ignorando i pareri del mondo intero. Voglia di libertà. Voglia di amare la propria anima gemella.
E Zayn, con la sua semplice frase, mi ha fatto tremare il cuore: quel ragazzo taciturno quando apre la bocca beh, lascia il segno :))
Mi è piaciuta moltissimo, ed è stata una sorpresa meravigliosa!
Spero tu possa fare altri esperimenti, perchè se tutti avranno questo effetto su di me, io li apprezzo moltissimo.
Sei un talento, davvero. Hai un modo di coinvolgere e di scrivere interamente tuo e puramente straordinario. Le parole che decidi di usare, i tratti che lasci. Veramente brava!
Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo dell'altra storia, lo sai. Ormai sei riuscita a farmi entrare in ogni parte di quello che scrivi.
A presto, un bacione
- G.

28/11/13, ore 23:41

Io premetto che sinceramente, non shippo ne gli uni ne gli altri,nel senso che non mi schiero, perché boh! Non ci ho mai dato peso, perché o in un modo o nell'altro per me sono loro e li amerei comunque,certo devo dire che l'immagine che hai messo all'inizio della storia, fa molto riflettere! Considerazioni banali a parte:)
Questa è la storia più strana, amara, intrigante e piena di vendetta che mi sia capitata tra le mani in questo periodo, ma la trovo davvero una figata!
È originale,frizzante, rabbiosa anche un po' ed è un pugno in faccia alle persone che gestiscono le loro vite, premesso che ci siano queste persone ovviamente!
Certo la vendetta che hanno riservato a quest'uomo è davvero la peggiore, insomma l'hanno ucciso da quello che ho capito, ma capisco il risentimento dei ragazzi, costretti a vivere in un modo che non gli appartiene e ad essere qualcuno diverso da se stessi per volere altrui senza poter decidere della propria vita. Credo che a prescindere da Larry, ziam, eleounor e quant'altro, la loro vita, parlo di quella dei one direction reali, non della storia, sia un po' gestita per alcuni versi dal volere di manager troppo invadenti e non dev'essere bello per niente. Già non si sta bene e non si può decidere tutto ciò che so vuole quando so conduce una vita normale come la nostra perché bisogna sempre sottostare a limitazioni imposte da altri,figurati nel loro caso. Comunque sto divagando:)
Ripeto, è una storia originalissima secondo me, che lascia un po' l'amaro in bocca da un certo punto di vista (non me li immagino assassini :P), ma dall'altro esprime gioia e vittoria e si percepisce il sapore della tanto agognata libertà :)
Ovviamente è ben scritta, non poteva essere altrimenti :)
Mi piace molto come si inseriscono i flashback e anche come hai espresso i pensieri dei personaggi. :)Non saprei che altro dire se non brava, e bentornata ancora su questo sito:)
un bacio
-V-

27/11/13, ore 20:38

Ciao Ale <3

Jess, la meravigliosa, ti saluta: saluta la sua splendida creatura mitologica (?) *fa ciao ciao con la manina*

Aww che gioia ritrovarti con un OS ** ..anche se avrei preferito leggere il seguito di Unexpected ;)

..ma comunque.. tu non puoi scrivermi una slash VERDE!

VERDE...

VERDE!

Una SLASH VERDE!

Io ne volevo una rossa, ROSSA, piccola ragazza pudica che non sei altro ;) -scherzone, io ti voglio bene lo stesso <3 sai che io adoro (A-D-O-R-O follemente) qualsiasi cosa la tua testolina bacata e fottutamente immensamente geniale produca-

Solo che.. con questa storia -magnifica, strano che lo dica, vero..? :)- mi hai fatto salire il nazismo!

Il crimine!

L'odio!

L'omicidio!

Vorrei che le porte dell'Inferno si aprissero ORA per far sprofondare quelle MERDE !! manager del cazzo.

Non sono una persona che si arrabbia facilmente (*tutti insieme esplodete in un coro di 'NOOOO' (?)*) ma tu sei riuscita a farmi provare un odio veramente viscerale!!

E non solo per il contenuto.. (io penso che ogni cosa che hai scritto sia REALE!) ----> basta guardare l'immagine che hai messo all'inizio.. Mi sale il vomito!

Giuro, sto male!

Io, forse non si nota, SHIPPO chiunque: Larry, Ziam, Ziall, Zouis -*Zayn maiale*- :D

Anche se non posso dimenticare per chi FANGIRLO maggiormente, ossia: SARRY, LEYN, LIK, NIAM (anche un po' la Souis.. nono, Sarry forever!)

Ma comunque, sorvoliamo.. sennò finiamo in un'altra storia ;)

Allora.. Io sono una Ziam shipper da poco, ad essere onesti.. ma sono Larry shipper da una vita <3

So che non vuoi -ho letto le minacce, hai fatto benissimo a scriverle, hai scritto il BEST SPAZIOAUTRICE EVER :D- ma non posso fare a meno di dirti che io credo che Harry e Louis siano la perfezione **

I loro sguardi, i loro sorrisi, il loro 'nascondersi' .. Mi fa tenerezza e mi fa allo stesso tempo fangirlare come una tredicenne impazzita <3

Va bene.. passando alla storia.. Mi è piaciuta in particolar modo la fine! Sai che io sono una persona estremamente stupida e nostalgica :)
Non ho potuto fare a meno di notare che i ragazzi mi sembravano tornati indietro negli anni, ai tempi dei video diaries, a quando erano solo cinque coglioncelli (sì, lo sono ancora ad essere onesti, ma ci piacciono così -con la barbetta, poi, cazzo se sono boni **- AAAH fangirlo ancora :D

La suspance che hai mantenuto dall'inizio fino alla fine della storia è stata.. magistrale! Sei sempre la migliore, lasciatelo dire! Scrivi in una maniera pazzesca e mi sorprendi ogni volta :')

E una volta per tutte: ascolta quelle SANTE donne delle tue coinquiline!!

Aaaah, ogni cosa che fai, anzi che pubblichi è una meraviglia, la porterei a far pubblicare da una casa editrice! Questo merita, non 'Ho abbracciato I one direction'! MA VA A CAGARE !

Ah, ultima cosa.. Io credo DAVVERO che Eleanor sia solo una copertura.. una beard.. una FRAPPUCCINA.

Bella ragazza, per l'amor di Dio.. ma falsa. pessima attrice. Sarà, probabilmente lo è, la miglior persona del mondo PERO'......... Mah!

Della Perrie non voglio parlare, ma mi sta un po' in culo <3

Beeeeeene, ora me ne vado.. Vado ad ascoltare STRONG :') è una droga quella canzone, mi fa troppo pensare ai miei adorati Larry <3 <3

ps: non so per quale strano, insano motivo ho scritto la recensione tutta staccata..
Forse perchè tu hai scritto la OS attaccata, ahahahah, O.o .. o forse, semplicemente, mi ispirava farla così ;)

ME PIASA FARLO STRANO <3

Me ne vado sul serio stavolta <3 mi raccomando, non sparire per troppo, eh ;)
Baci8 :******
Jess