Half a soul.
di utopsik

14/12/13, ore 21:17

Ciaooo c: Beh, cosa posso dire riguardo costale meraviglia? È la one shot piú bella che io abbia mai letto in questo sito, lo giuro. Non so da dove ti sia uscita questa cosa, so solo che probabilmente la tua testolina è un po' matta e malinconica come la mia. Ho trovato inquietante ma altrettanto geniale il biglietto che Cassie lascia sopra il tavolo, e che questo venga ripetuto poi da Niall. Mi è piaciuta moltissimo la frase: 'Vedeva la gente, ma la gente non vedeva lei' perchè mi ha fatto capire tante cose. Bravissima Beatrice, non so con che aggettivi definire questo scritto perché semplicemente non ce ne sono :) A parere mio, questa storia dovrebbe avere molte piú recensioni. Scrivi benissimo, ancora tanti complimenti. Fre.

27/11/13, ore 21:05

Voglio scrivere una recensione bella lunga per questa os, perchè non ho ricordi di aver mai pianto così tanto per una storia.
Realistica, decisamente realistica.
Una ragazza che fa la scelta sbagliata, un fidanzato disperato che non sa che altro fare se non seguirla.
Immedesimarsi nei protagonisti forse non è neanche così difficile, questa è solo una delle tante vicende che accadono al giorno d' oggi tra i giovani.
Ma si sa che quando vi è di mezzo la paura e la disperazione la mente si rabbuia e diventiamo incoscienti, come nel caso di Cassie e di Niall.
Ma sai qual'è la cosa che mi ha colpito di più di questa storia? Oltre che al racconto coinvolgentee alla scrittura scorrevole, la sua semplicità, che nello stesso istante può intricare questa storia a tal punto dal renderla quasi verosimile.
Se dovessi lasciare un mio parere, sicuramente la prima cosa che direi sarebbe che questa è di certo la storia più bella scritta su questo sito. Probabilmente il tuo obbiettivo era un altro, ma per me questa os è un messaggio a tutti i giovani, tipo un 'non mollare, puoi farcela, non fare come loro', un incoraggiamento, un segno di fiducia o semplicemente un sorriso.
Ti lascio ora, sperando di aver colto nel profondo il vero significato della storia, e ti ringrazio per questa os, per i milioni di sentimenti provati in questi brevi minuti di lettura, per queste lacrime..
grazie, e complimenti, sei fantastica <3
-Lù