Chilometri
di malpensandoti

12/09/14, ore 15:52

Credo di essermi innamorata, seriamente, di questa os, di questo Harry, di te. E credo che i miei occhi abbiano cominciato ad essere lucidi al terzo, forse quarto, capoverso.
Davvero non riesco a capire come fai, come fai ad essere così perfetta, così sincera, così capace di descrivere ogni sensazione nel modo giusto, così brava ad usare sempre le parole più adatte. Non so come fai a raccontare della paura, quella che blocca, paralizza, che fa vivere i rapporti solo a metà e "che le mie impronte su di te ci sono e ci devono sempre essere" perchè c'è sempre quella dannata paura di sentirsi scivolare via tutto, di non essere mai all'altezza, di non bastare (e non bastarsi)  mai.
L'incertezza di non essere abbastanza, il bisogno di sentirsi rassicurata, tu sei riuscita a farmelo vivere, a farmelo ricordare. E' capitato a tutte ed è capitato anche a me, di considerarmi accettabile, passabile e forse mi succede ancora e forse per questo piango e tremo e non riesco a scrivere una frase di senso compiuto. Ho fatto finta tante volte anche io, come la protagonista della tua os, che leggerlo e immaginarlo e ricordarlo di nuovo mi ha smosso lo stomaco, mi è entrato dentro e mi ha fatto stare male, ma anche bene. Caterina, io non so se con le mie recensioni riesca a farti comprendere davvero quanto tu sia brava, quanto tu sia vera, quanto si senta la tua anima, il tuo cuore, la tua vita, in ogni cosa che scrivi. E io ti ringrazio perchè sei meravigliosa, perchè mi fai piangere, mi fai emozionare e ricordare quanto sia bello leggere (e quanto riesca ancora a salvarmi).

Facciamo finta di non aver paura, di non tenerci e di non tenere a noi. Facciamo finta di non baciarci, faccio finta di non sentire le tue mani grandi e il metallo dei tuoi anelli sui fianchi mentre tu fai finta di non avere gli occhi lucidi.
Facciamo finta che domani ci sei. E quindi dove sei?

Facciamo finta che io non mi commuova, facciamo finta che io non sia felice ogni volta che tu scrivi o aggiorni, facciamo finta che io ti abbia ringraziato e fatto i complimenti abbastanza e soprattutto facciamo finta che la mia recensione sia decente.
Ti abbraccio, Chiara

(Recensione modificata il 12/09/2014 - 04:12 pm)

07/07/14, ore 23:35

Sarà per l'ora, sarà che mentre iniziavo a leggerla è iniziato a diluviare e sarà perché sono particolarmente sensibile, ma mi hai fatto commuovere. Scrivi benissimo, ed esprimi sentimenti profondi in parole semplici, e non è una dote da pochi! Complimenti! Bravissima!

11/02/14, ore 19:40

Tutte le tue storie sono fantastiche,scrivi in modo meraviglioso.E questa,come tutte le altre,è stupenda.

28/12/13, ore 17:18

Penso che questa sia una delle tue storie più belle e ricche di significato. Alle volte mi chiedo come tu faccia ad interpretare così bene tutto, soprattutto la paura. In tutte le tue storie la paura c'è sempre hai notato? La paura che ha Harry di toccare India e la paura che ha Billie di ammettere di essere legata ad Harry -sto divagando ahah- con questo papiello voglio dire che la paura secondo me é il tuo punto migliore, oltre ad avere una conoscenza dell'italiano veramente notevole, bene ho finito e spero che questa recensione ti motori ancora di più a fare meglio!! Ciao e alla prossima :)

30/11/13, ore 21:04

Ehi, ciao Caterina, sappi che seguo le tue storie dai tempi di lucas quindi.. ahah Volevo solo farti sapere che dopo tanto tempo ho capito perché le tue storie sono tanto belle e ben scritte. Tu parli con le parole della vita.in quello che scrivi ci sono i pensieri che fai in una giornata. C'è il vero, cogli l'essenza della mente e della quotidianità e riesci a renderla una storia straordinaria. Racconti la vita vera delle persone in un modo incantevole e questo è un dono :) e non riesco a non farti i complimenti per questo. Baci sara

29/11/13, ore 15:18

ciao cateeeee <3<3
sono l'anna, ed eccomi qui ahah
mi aspettavo questa os in quanto mi avevi anticipato che avresti pubblicato qualcosa (così hai placato le mie voglie ahahahah)
mi piace mi piace e l'adoro da morire. partendo da harry che ciaone e tutto il resto non so cosa dire se non che scrivi troppo bene e l'ultima cosa che voglio è che tu te ne vada :((((
scusa ma l'ho letta due giorni fa e non so esattamente cosa dire, perché sei troppo brava e tvtb
anna

28/11/13, ore 08:12

sono a scuola e ho appena letto questa os. dovrei seguire la lezione e dire che mi importa di com'è fatto il sole, ma poco me ne frega e mi sei mancata tantissimo.
questa è fantastica, dico sul serio. l'armonia fra i due e la paura corrisposta è stata letale. sto ancora dormendo, scusami

27/11/13, ore 22:54

Ciao! Complimenti per questa OS. È davvero bella, quando sono arrivata all'ultima parte quasi piangevo e mi sono dovuta trattenere... Davvero una bella OS, mi piace molto come scrivi e non fai alcun errore grammaticale o di battitura. In più tutto è chiaro e lineare e l'ultima frase:"Facciamo finta che domani ci sei. E quindi dove sei?" è davvero bella :) Ancora complimenti.
A presto; ciao ciao
Yeli_

27/11/13, ore 22:29

"Facciamo finta di essere grandi, facciamo finta che tu non sia famoso, che io non ti ami neanche un pochino perché così è meno doloroso."

Ed è stato come trovare casa, conforto, in queste parole, oggi, ora che ne ho proprio bisogno. Grazie, solo questo.

27/11/13, ore 22:12

OK! Sono arrivata alla fine, tutta d'un fiato.
Questa è la seconda recensione di questa storia, spero servi ad aprire una lunga fila dietro di sè, insieme ad un mucchio di complimenti come quelli che vorrei farti adesso.
Scrivi veramente bene, ma non credo serva io per dirtelo, insomma è sottointeso già dalla prima frase.
Brava, e ti ringrazio anche, perchè non so ma amo leggere le tue storie, mi fai sentire peggio (non è un insulto) e meglio allo stesso tempo.
Bene dopo tutto questo schifo che ti ho scritto me ne vado. Ciao ciao
                                                                             Mentimi
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 10:13 pm)

27/11/13, ore 22:11

Caterina, non si può.
Questa volta mi sembra che hai raccontato un amore nuovo. Forse è una sensazione mia ma...
Questo è un amore un po' indeciso, di due che non conoscono ancora tutti i propri spigoli, due ragazzi non sicuri di loro stessi e del mondo e del pavimento sotto i piedi.
Sono un po' sotto shock.
Mi piace troppo.
Hai scritto un amore anche pulito e una ragazza nuova, probabilmente sono l'unica ad avere notato questa differenza, ma...
grazie per averla scrittas
tilde