11 piccole storie da gettare
di Le streghe di Salem

15/12/13, ore 16:27

Buongiorno.
Mi spiace lasciare una bandierina neutra, specie nella tua prima storia, ma spero che in seguito tu riesca a capire le mie ragioni e che, peraltro, non lo stia facendo per scoraggiarti.
Di tutte quelle drabble mi hanno colpito maggiormente la Baby-fict e Crack che non sono affatto male.
Vorrei aggiungere altre cose a riguardo delle restanti.
Sono d'accordo con quelle utenti che hanno recensito prima di me nel dire quali fra loro erano risultate poco chiare e che tu poi hai specificato nelle note d'autore, ma di questo non voglio fartene una colpa e non è nemmeno un po' nelle mie intenzioni.
Se mi permetti, la Horror non l'ho trovata abbastanza convincente: Izzy e Gwen potevano benissimo mettersi a guardare un film di tutt'altra natura e nulla sarebbe cambiato. Avresti potuto mettere che la gotica era spaventata dall'altra, per farti un esempio, perché personalmente non mi ha dato l'idea di un contesto spaventoso anche se avevi aggiunto la parola "killer".
La Angst mi era sembrata più una HurtComfort perché aveva qualcosa che somigliava ad un lieto fine.
Parlando, invece, dell'accoppiamento dei personaggi, credo che ognuno sia libero di mettere insieme chi vuole, però... Ho letto altri autori, prima di te, che hanno partecipato a questo "esperimento" e non mi è mai capitato di vedere un nome ripetuto ben sei volte (intendo ovviamente Izzy, sia chiaro che non ho nulla contro quella ragazza) e solo uno per Dawn, Courtney e Dakota. Di certe persone che mi ricordo, hanno usato solo due per volta e i risultati erano comunque soddisfacenti.
Un ultimo appunto a riguardo: leggendo una per una le drabble, un conto alla fine non mi tornava e l'ho trovato. I personaggi NON sono 10, ma 9! Che sia una dimenticanza o una cosa fatta di proposito, hai comunque violato la regola del gioco.
Questo è tutto.
Senza rancore, Sacramenta.

29/11/13, ore 20:33

Salve RagazzaCheSembraNonSiSiaRegistrataAll'Anagrafe....troppo lungo? Ma no! Ok, sì, prometto che cercherò un diminuitivo degno di essere definito tale...
Allora, parto in quarta con una scusa per il ritardo, ma telefonino e tablet sembra si siano messi d'accordo per andare K.O. nello stesso momento, e non si può dire che il mio PC sia anche solo VAGAMENTE veloce -.-"
In breve, mi sono arresa alla lentezza, ma comunque meglio di niente.
Allora, ma cosa vedo, una Mizzy!!! *.* Spero in un'imminente ondata di crack Mizzyesco (?), perché me li hai fatti amare!
Purtroppo, se non fosse stato per le tue spiegazioni, la DarkFic e la HurtComfort sono poco chiare, mentre nella DeathFic non riuscivo a capire chi fosse chi (?) Ma tranquilla, non sto mica ad elencarti solo i "contro"! Parliamo dei pro:
1-FirstTime: Courtney è troppo orgogliosa per ammetterlo, ma ama quel pel di carota *.* Li shippo troppo <3
2-Angst: Scott che difende la sorellina Izzy è qualcosa di tenerissimo, semplicemente adorabili.
3-AU: VitoxGenialoide?!?! Vitoide! (?!?!). Molto AU, anzi, immensamente AU, quindi perfetta u.u
4-Threesome: Ottima idea, almeno così siamo tutti contenti (sono Gwuncan, pardon).
5-Crack: Se non ricordo male, c'è stato un tempo in cui circolavano parecchie Yaoi con loro due, comunque bell'interpretazione: invece che pensare a Gwen pensa a Duncan ^-^
6-Horror: Che dire? In effetti a entrambe piacciono gli horror! (che commento originale il mio! -.-")
7-BabyFic: Una parola: Shippateli!
8-Romance: Nonostante non sia Gwent, mi è piaciuta, insomma una delle cose più belle di Trent è la sua impacciataggine (?), o almeno secondo me v.v
Immagino di averti rotto i cosiddetti qualcosa tipo venti righi fa, ma chissené! v.v, non potevo restare in silenzio difronte a ciò, in particolare concordo su un punto ben preciso :
" io mi sono stufata della DxCxG, ok, prima può sembrare carino, ma trovarlo sempre e comunque… ti chiedi se la gente sa che esistono altri 35 personaggi! " Parole sante! Mi sono commossa...va bene, non esageriamo, ma di sicuro sono pienamente d'accordo con te u.u
Credo sia il momento di andare, visto che anche il PC sembra essersi coalizzato contro di me.
Prima che si scarichi del tutto, ti conferisco una bandierina verde scintillante.
Tanti saluti,
EvFan.

28/11/13, ore 18:51

Innominata! :*
Che bello, la tua prima storia!
*Prima a recensire fuck yeah*
Che dire... Mi piace! <3
Unico neo: i prompt erano poco chiari, senza spiegazione non li avrei capiti e quello sul video di 'Time bomb' continuo a non capirlo.
E non ho capito chi muore nr
Inoltre ti consiglio di evidenziare in qualche modo quello che dice Mal, perchè non si capisce bene.
Detto questo, anche a me piace la TxG e poi... È la tua prima storia e una bandierina verde ci sta.
Ti saluto! :*
Moony <3