change your destiny
di Fabbricante Di Sogni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciau Darkyla!
E come sempre recensì con un ritardo tanto stratosferico che l'autrice dovette reprimere l'istinto omicida nei suoi confronti Ehm... Sai che quando ho letto "testa rosa troppo orgogliosa" ho pensato immediatamente: "Che diavolo ha combinato Atsuya questa volta!?"
Poveraccio. Ho dubitato ingiustamente di lui. Comunque, Annie mi incuriosisce molto -lei e la sua storia-, ma stai attenta a non farla sembrare una Mary Sue (un personaggio troppo perfetto, in parole povere): con gli OC è un rischio in cui si rischia sempre di cadere, perché a tutti piace l'idea di gestire un personaggio in qualche modo speciale, no? Ecco, per non fare questo errore, che potrebbe renderla antipatica, non calcare troppo sulla sua capacità di leggere nei cuori altrui etc. Non sto dicendo che lo hai fatto, sta' tranquilla, volevo solo metterti in guardia.
A parte questo, Shirou è già estremamente adorabile, non si può pretendere che sappia risolvere anche i problemi idraulici, no? Anche se, a ben pensarci, è possibile che abbia nascosto la scala nello scaldabagno -wtf?-.
Alla fine Endou non era stato triturato dall'elica? Menomale. Sarebbe stato un bel colpo per il resto della squadra ritrovarsi una poltiglietta sakkayourousoza (?) come capitano. Sto sclerando, si nota? Certo che si nota, devo scrivere una relazione ma non ne ho la minima voglia.
Uff, parlo dei contenuti e mi scordo sempre di dirlo: bel capitolo! Continua così!
Baci e voglia di vacanze

Ciao bellissima ;)
Mi piace questo capitolo :)
Kevin è davvero ben reso con il suo grande orgoglio xD
Nel frattempo si infittisce il mistero sul passato di Annie chw mi incuriosisce sempre di più, sono davvero curiosa di scoprire cosa le è accaduto :D
Ora corro che il mio telefono a breve muore
Un bacio

CUCU... SETTETE!
ciao! sono Ilaria, ma puoi chiamarmi Ila, Ily, Glaceon, Gigla, insomma come vuoi chiamarmi mi chiami (ma ricorda che "Ilaria" e "Glaceon" sono i nomi con cui mi conoscono a scuola XD)
alluuuuuuuuuu... l'ho letta tutta in una volta e che dire... semplicemente fantastica!
complimenti! è anche una bella idea di tenere il mio fratellone Hayden vivo e farlo ritrovare con Shawn, per non parlare che l'hai suddiviso nei "pov" dei tre, non ho notato orrori  errori grammaticali  il testo è scorrevole...
che altro dire? boh, l'ho dimenticato...
e dato che l'ho dimenticato devo salutarti
CIUSSSSSSS! ^3^
p.s. dai commt pero che tu abia capito che è una bandierina verde meritata!

Ciao *esce dal letto, accende la luce* Io: il mio sesto senso mi dice che hai aggiornato...Suzuno: ma se sei venuta ora al pc, per puro caso Io: dettagli u.uOk, eccomi qui a recensire^^ Complimenti, in codesto capitolo u.uSuzuno: ma come parli Io: taci amore mio u.uDicevo, in questo capitolo non ho visto errori di grammatica, bravissima:) Però, la punteggiatura, poco poco di più, ti manca pochissimo per raggiungere la perfezione pure in punteggiatura :) Ma comunque il testo é fluido, si legge bene, ed è questa la cosa importante ci vediamo al prossimo capitolo

06/12/13, ore 09:13

Wei :)
Allora comincio con il dire che la scena ic cui Hayden trova Annie nel bagno con solo l' accappatoio addosso è comica, mi piace da matti la reazione del rosa xD
Inoltre mi piace un sacco come hai reso i pensieri dei tre
Stupenda è stata anche la scena in cui Annie ricorda quando Hayden si è ubriacato per colpa sua e lei è tornata per lui, per rimanergli accanto e aiutarlo
Davvero complimenti
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione

06/12/13, ore 08:57

Ciao :D
O mio dio *-*
L'incontro tra i due fratelli, non vedevo l'ora di leggerlo *-*
L'idea di farli incontrare davanti ad un cartellone dello snowboard è spettacolare secondo me, anche perché la neve è stata una costante nelle loro vite che oltre ad unirli li ha separati e l'idea che si siano ti contrari proprio grazie a questa mi piace un sacco :)
Questo tra l'altro mi sembra il capitolo degli incontri, perché oltre a qusto parli anche di quello tra il rosa e Annie, che devo dire, mi piace sempre di più questa ragazza xD
Davvero complimenti
Vado al prossimo capitolo
Kisss

Ciao tesoro, rieccomi :)
Che dire, capitolo davvero interessante :D
Mi piace come lo hai strutturato facendo parlare tutti e tre in prima persona.
Anche il contenuto mi garba e...
Hyden è vivo, yuppi, si è salvato nell'incidente, che bello xD
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando i due gemelli si incontreranno :)
Anche Annie mi sembra un personaggio simpatico e mi incuriosisce molto il suo passato..
Volo a leggere il prossimo capitolo
Un bacio

06/12/13, ore 08:30

Ciao :)
Ci ho messo una vita ma eccomi qui ;)
Devo dite che quest'aura di mistero che dai al prologo mi incuriosisce parecchio, anche perché io amo le cose misteriose *-*
La scrittura poi è fluida ed è piacevole leggerla xD
Complimenti
Mi fiondo sul prossimo capitolo ;)
Kisss

06/12/13, ore 07:01

Okay, sarà la ventesima volta che ci provo, forse stavolta la tecnologia sarà clemente con me.
Ciau Darkyla! ❤
Il capitolo è molto carino -ci sono solo alcuni errori di distrazione- e, che dire, finalmente scopriremo dove si sia cacciato Endou! Che non facevo tanto pervertito.
Cos'altro dobbiamo aspettarci da lui?
A parte questo, Annie non dovrebbe toccare le pareti della casa di Shirou perché sono meravigliose così come sono. Proprio perché sono di Shirou. Punto.
Adesso devo andare, che la verifica di fisica mi attende.
Baci

05/12/13, ore 20:15

Eccomi, ci sono riuscita ^^Yeaaaaa(?) Allora, sei migliorata moltissimo, anche con la punteggiatura, c'è solo un errore : hai scritto "acua", invece si scrive "acqua":) per il resto tutto ok, è scritta bene, trama perfetta :)
Va bien:) ci si vede

03/12/13, ore 21:22

Ciau Darkyla! ❤
Scusa se recensisco solo questo capitolo e non anche i precedenti, ma ti assicuro che, considerato che sono collegata dal telefono, persino questo è da reputarsi un miracolo.
Parlando della fic, i contenuti sono buoni e il tuo stile non mi dispiace affatto, ma ti consiglio di evitare i titoletti che indicano il luogo e il tempo. Fa un po' serie televisiva (?).
A parte questo, c'è qualche imprecisione coi tempo verbali, ma niente a cui tu non possa porre facilmente rimedio.
Annie mi piace: ha carattere! ❤
Mi chiedo come si evolveranno gli eventi adesso che i Fubuki (preferisco i nomi giapponesi, sorry) si sono ritrovati, ma ho anche un'altra domanda pressante: dove diavolo è finito Endou!? Voglio dire, in aeroporto non dovrebbero esserci campi da calcio, no?
Ma tanto ne avrà trovato uno. Oppure sarà corso incontro all'aereo dell'Orpheus (ci vorrebbe anche la H) e sarà rimasto triturato in un'elica.
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento, scusa per la recensione penosa ma il cellulare non è in grado di darmi di più -.-
Baci

02/12/13, ore 14:49

Ciao, come sempre per ogni capitolo, arrivo io :) Sempre meno errori di grammatica, tranne la frase "Ogni volta che vedevo quel pallone, cado in crisi". Dovresti mantenere l'imperfetto:) Per il resto, non ho visto altri errori:) Una sola cosa, la punteggiatura, quella devi ancora migliorarla. Ma la recensione è positiva:) Il capitolo è scritto bene, ed è abbastanza scorrevole. Le emozioni sono descritte bene, insomma bandierina verde assicurata:)

Ed eccomi qui:) ci sono meno errori dello scorso capitolo, ma ci sono comunque. Pochi, ma ci sono.
"è su questo non ci piove", la e non vuole l'accento e poi, nella frase "io mi stavo sudando sette camice per dirli la verità su di me…" sarebbe meglio scrivere " io stavo sudando sette camice per dirle la verità su di me"
dirli/dirgli si usa per il maschile; dirle per il femminile. Un'altra cosa è la punteggiatura, curala un po' di più. Comunque la recensione diventa positiva :)

02/12/13, ore 14:31

Ciao:) darkyla95, prima di tutto benvenuta su EFP ^^ io sono Marina Dust99, ma chiamami Marina ^^
Come vedi la bandierina è bianca, e ora ti spiego il perché :Come inizio non è male, l'idea è buona, è scritto bene, però ci sono un paio di errori di grammatica e di punteggiatura: stabilità vuole l'accento e nella frase "è stavo finalmente volgendomi..." quella "e" non è accentata, stessa cosa per "è colmo di speranze". In questa frase, dipende da cosa vuoi intendere: se ti riferisci al futuro, devi scrivere così: ...volgendomi al futuro. è pieno di...". Ma se vuoi intendere la frase come una congiunzione, allora la "e" non va accentata. A parte ciò, la storia è molto carina ora passo a leggere il secondo capitolo. Spero che tu non ti offenda per la recensione neutra, ma non ti potevo dare la verde per gli errori di punteggiatura e di grammatica:( Spero di non averti scoraggiata, se ti può aiutare, nemmeno io alla mia prima fic, ho preso una recensione positiva. Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
By Bye Marina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]